Never Have I Ever: trama, cast, anticipazioni serie tv Netflix. Quando esce

Pubblicato il 10 Aprile 2020 alle 20:15 Autore: Rosario D'Onofrio

Il 27 aprile 2020, il colosso dello streaming Netflix accoglie sul suo catalogo una nuova serie tv di genere comedy: stiamo parlando di Never Have I Ever

Never Have I Ever trama, cast, anticipazioni serie tv Netflix. Quando esce
Never Have I Ever: trama, cast, anticipazioni serie tv Netflix. Quando esce

Il 27 aprile 2020, il colosso dello streaming Netflix accoglie sul suo catalogo una nuova serie tv di genere comedy: stiamo parlando di Never Have I Ever. Lo show nasce da un’idea di Mindy Kaling, la quale veste anche i panni di produttrice della serie. La prima stagione si comporrà di 10 episodi, tutti dalla durata variabile tra i 20 e i 30 minuti.

L’appuntamento è dunque fissato al 27 aprile di quest’anno in tutti i Paesi in cui è disponibile il servizio; ricordiamo che al momento Netflix non offre più la possibilità di iscriversi al sito tramite il mese di prova gratuita: per poter usufruire dei titoli presenti sulla piattaforma sarà dunque necessario scegliere uno dei pacchetti disponibili e abbonarsi al servizio.

Prima di passare ai dettagli della trama e scoprire i nomi degli attori che vanno a comporre il cast abbiamo la possibilità di dare un’occhiata al trailer dello show; lo proponiamo qui di seguito in lingua originale.

Never Have I Ever | Official Date Announce | Netflix

Never Have I Ever: la trama

La trama della serie tv ruota intorno le vicende di una ragazza dalle origini indiane: Devil, un’adolescente alle prese con le difficoltà della scuola. La ragazza, destreggiandosi tra bullismo e culture diverse, dovrà fare i conti con la sua pazienza e imparare a convivere all’interno dell’istituto. Uno show che racconta una formazione di vita, ispirata all’adolescenza della stessa Mandy Kaling.

After Life 2: trama, cast, anticipazioni serie tv Netflix. Quando esce

Il cast della serie tv

Vediamo ora chi sono gli attori principali di Never Have I ever e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Maitreyi Ramakrishnan veste i panni di Devi; Richa Shukla Moorjani nel ruolo di Kamala, la cugina di Devi; Sendhil Ramamurthy è Mohan Venkatesan; Benjamin Norris interpreta Trent Harrison; Adam Shapiro veste i panni di Mr. Shapiro; Ramona Young nel ruolo di Eleanor; Martin Martinez è Oliver Martinez; Christina Kartchner interpreta Eve; Jaren Lewison veste i panni di Ben; Jack Seavor McDonald nel ruolo di Eric Perkins.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
    Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →