Poco di tanto: ospiti e anticipazioni stasera 20 maggio su Rai 2

Pubblicato il 20 Maggio 2020 alle 15:44 Autore: Adriana Moraldo

Poco di tanto: tutto quello che c’è da sapere sullo show di Maurizio Di Battista che andrà in onda stasera 20 maggio 2020.

Made in Arteteca: ospiti e anticipazioni stasera 20 maggio su Rai 2
Poco di tanto: ospiti e anticipazioni stasera 20 maggio su Rai 2

Mettete da parte le preoccupazioni, lasciatevi contagiare dall’allegria e buonumore di Poco di tanto. L’esilarante show, in onda oggi 20 maggio 2020 dalle 21:20 su Rai 2, approda al suo secondo appuntamento dopo l’esordio della settimana scorsa dedicato ai magici anni Sessanta.

In un momento così complicato per il nostro Paese, ancora alle prese con il Coronavirus, uno spassoso spettacolo televisivo è proprio quello che ci vuole per divertirsi e trascorrere del tempo piacevole. Ma vediamo insieme cos’ha in serbo per noi Poco di tanto!

Poco di tanto: ospiti e anticipazioni stasera 20 maggio su Rai 2

È tutto pronto per la seconda puntata del programma televisivo dedicato al divertimento. Protagonista dello show sarà il veterano della risata Maurizio Di Battista che porterà il pubblico alla scoperta dei magnifici anni Settanta del Novecento tra ricordi, monologhi e immagini d’archivio. Il mattatore romano ripercorrerà gli eventi sociali, politici, economici e culturali che hanno caratterizzato quel periodo con particolare attenzione alle abitudini e le usanze degli italiani. Punto di forza del comico è la sua capacità di trarre ispirazione dalle proprie esperienze e la realtà circostante così da elaborare racconti in cui lo spettatore riesce facilmente ad immedesimarsi.

Ampio spazio verrà poi dedicato al ruolo della donna e la sua trasformazione nel corso del tempo, al rapporto tra figli e genitori e l’avvento della televisione, strumento che ha unito e cambiato profondamente la vita di milioni di persone. La settimana scorsa sono saliti sul palco Orietta Berti e Don Backy mentre stasera gli ospiti speciali di Poco di tanto saranno Riccardo Fogli e Sandro Giacobbe, due musicisti che hanno fatto la storia della musica nostrana con brani sensazionali. Tutto questo e molte altre sorprese oggi dalle 21:20 su Rai 2.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →