Il circolo degli inganni: trama, cast e anticipazioni film in prima tv stasera

Pubblicato il 7 Agosto 2020 alle 09:00 Autore: Adriana Moraldo

Il circolo degli inganni: tutto quello che c’è da sapere sul thriller erotico che andrà in onda oggi 7 agosto 2020 su Rai 2.

Il circolo degli inganni: trama, cast e anticipazioni film in prima tv stasera
Il circolo degli inganni: trama, cast e anticipazioni film in prima tv stasera

Prosegue la strategia Rai di trasmettere thriller, molto spesso dotati di una sottile vena erotica, e questo venerdì è il turno de Il circolo degli Inganni. La pellicola dalle forti emozioni, in onda stasera 7 agosto 2020 dalle 21:20 su Rai2, è stata diretta da Jessica Janos, regista statunitense nota al grande pubblico per aver firmato opere come Perfect Chaos, Appuntamento con la morte, The Man of the House, Butter e Prettyface.

Il lungometraggio al cardiopalma, sceneggiato da Christoff Bergeson, Ken Sanders e Mark Sanderson, ha potuto contare sulle musiche di Sandro Morales Santoro, la fotografia di Joseph M. Setele mentre il montaggio è stato affidato ad Andrew Harwood. Ma vediamo insieme quali torbidi segreti nascondono i protagonisti de Il circolo degli Inganni!

Il circolo degli inganni: trama e anticipazioni film in prima tv stasera

Il circolo degli inganni, il cui titolo originale è Suburban Swingers Club, segue le vicende di Grant e Lori, coppia felicemente sposata che ha trovato la casa dei propri sogni in un grazioso e tranquillo quartiere. Preparati i bagagli, i due coniugi si trasferiscono nella nuova dimora, convinti che quello sia l’inizio di un’esistenza piena di felicità e gioia.

Proprio quando nulla sembra poter turbare l’armonia tra i protagonisti qualcosa mette a repentaglio il loro rapporto: l’invito ad una festa molto particolare. Quest’ultima è stata organizzata da due vecchi amici che amano vivere esperienze intime e Lori, informata dal marito delle piccanti abitudini della coppia, si mostra profondamente turbata ma il coniuge la rassicura e le giura che non accadrà nulla di strano. Sarà davvero così?

Il cast del film

In Il circolo degli inganni Dana Davis interpreta Lori mentre Jesse Ruda è Grant. James William O’Halloran veste i panni di Noah, Elizabeth Leiner quelli di Olivia e Nawal Bengholam è Giselle. Leigh – Ann Rose recita la parte di Kay, Jessica Borden quella di Rachel e Hunter Cross è Derek.

Hanno partecipato al thriller anche Clint Jung nel ruolo di Sato, Tyee Tilghman in quello di Kurland e Soma Mitra è Mrs. Kapur. Inoltre Karina Nelson indossa le vesti di Victoria, Jonathan Thompson quelli di Roger e Anne McDaniels è Kovalev.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →