L’allieva 3: trama, cast e anticipazioni della fiction. Quando esce su Rai 1

Pubblicato il 12 Agosto 2020 alle 12:19 Autore: Adriana Moraldo

L’allieva 3: tutto quello che c’è da sapere sulla nuova stagione della serie televisiva con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale.

L'allieva 3: trama, cast e anticipazioni della fiction. Quando esce su Rai 1
L’allieva 3: trama, cast e anticipazioni della fiction. Quando esce su Rai 1

Avete amato le avventure della giovane Alice Allevi? Allora gioite, poco tempo ci separa da L’allieva 3. L’amata fiction targata Rai 1, ideata da Peter Exacoustos e tratta dei romanzi di Alessia Gazzola, approda ad una nuova stagione ricca di sorprese, new entry, relazioni sentimentali e difficili casi da risolvere che sicuramente riusciranno a tenere incollato al piccolo schermo il pubblico.

Prosegue quindi il percorso narrativo della serie tv, a vestire i panni della protagonista è la bella e talentuosa Alessandra Mastronardi, che, salvo improvvisi cambiamenti, approderà sulla rete ammiraglia nell’autunno, non è ancora stato specificato il mese, del 2020. Ma vediamo insieme tutto quello che ha in serbo per noi L’allieva 3!

L’allieva 3: trama, cast e anticipazioni della fiction. Quando esce su Rai 1

Come già detto in apertura di articolo, l’esordio de L’allieva 3 è previsto per l’autunno di quest’anno ma al momento non è stata rilasciata una data ufficiale. Il 4 novembre 2019 L’Associazione Produttori Audiovisivi ha annunciato l’inizio delle riprese della terza stagione e specificato che la messa in onda dei nuovi episodi avverrà molto probabilmente nella seconda metà del 2020. Successivamente il set ha subito un grave stop a causa del Coronavirus, pandemia che radicalmente cambiato le nostre abitudini e influito sulla produzione di pellicole, telefilm e rappresentazioni artistiche di qualsiasi genere. Fortunatamente il 15 giugno l’amata Alessandra Mastronardi ha pubblicato su Instagram una foto con una mascherina con didascalia Si ricomincia…! L’allieva 3, notizia che ha rallegrato i fan preoccupati di dover attendere ancora troppo tempo per vedere la brillante Alice Allevi.

Ovviamente gli attori hanno recitato rispettando tutte le misure di sicurezza per il contrasto e contenimento del Covid 19 e da alcuni indiscrezione pare che molte riprese si siano state girate al Gianicolo e Villa Borghese. Infine per quanto riguarda il cast oltre alla protagonista femminile tornerà anche Lino Guanciale nei panni di Carlo Conforti mentre come new entry figure il nome di Ludovica Coscione, artista che ha ricoperto il ruolo di Marina Fiore nella soap opera Il paradiso delle signore Daily.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →