Hudson & Rex: trama, cast e anticipazioni stasera 13 agosto 2020

Pubblicato il 13 Agosto 2020 alle 10:36 Autore: Adriana Moraldo

Hudson & Rex: tutto quello che c’è da sapere sulla serie tv canadese diretta da Felipe Rodriguez, Alison Reid e John Vatcher.

Hudson & Rex: trama, cast e anticipazioni stasera 13 agosto 2020
Hudson & Rex: trama, cast e anticipazioni stasera 13 agosto 2020

In un periodo in cui il piccolo e grande schermo pullulano di prequel, sequel e roboot  non poteva mancare Hudson & Rex. La serie tv canadese, in onda oggi 13 agosto 2020 dalle 21:20 su Rai 3,  è il remake della celebre fiction Austriaca degli anni ‘90  ideata da Peter Hajek  e Peter Moser. 

Prosegue quindi il percorso narrativo del telefilm, diretto da Felipe Rodriguez, Alison Reid e John Vatcher, che nelle scorse puntate ha seguito le indagini del poliziotto Charlie e il suo fidato alleato a quattro zampe, pronto a qualsiasi  pericolo pur di difendere l’agente.  Ma vediamo insieme cos’ha in serbo per noi Hudson & Rex

Hudson & Rex: trama, streaming e anticipazioni stasera 13 agosto 2020

Nel decimo episodio della serie tv, intitolato Alta tensione, Sarah si reca in un laboratorio per sottoporre del materiale ad analisi ma improvvisamente un uomo entra nell’edificio e prende in ostaggio tutti.  Il minaccioso sconosciuto ordina ai ricercatori presenti sul posto di mostrargli i risultati di un test su un farmaco eseguito tempo prima dalla moglie ed è pronto ad uccidere tutti qualora gli studiosi  decidessero di non assecondare la sua richiesta. Riusciranno Hudson & Rex a liberare  i prigionieri? 

La fiction, disponibile in streaming contemporaneamente sull’app ufficiale Rai, ci saluterà con Sul ghiaccio. Charlie è alle prese con un complicato caso: un’allenatrice di pattinatori artistici è stata assassinata con un punteruolo nel petto.

Il cast della serie tv

In Hudson & Rex John Reardon interpreta Charlie Hudson mentre Mayko Nguyen è Sara Truong. Kevin Hanchard veste i panni di Joe Donovan, Justin Kelly quelli di Jesse e Diesel vom Burgimwald è Rex. Saad Siddiqui ricopre il ruolo di Basil Thomas, Charlotte Hegele quello di Debby e Patrick Kwok- Choon è Sebastian Todd. Elena Juatco è Kelly e Amanda Arcuri è Camilla Donovan.

Hanno partecipato alla fiction anche Kristin Booth nelle vesti di Tracey Thomas, Scott Cavalheiro in quelle di Lucas e Richard Chevolleau è David. Raven Dauda recita la parte di Jan, Humberly González quella di Brenda e Ryan hollyman è Alan. Inoltre Sean James è Fred, Amrit Kaur interpreta Gabby e Jean-Michel Le Gal è reggie. Infine in Hudson & Rex Jessica Matten veste i panni di Odina, Michelle Nolden quilli di Brandy ed Emily Piggfor è Suki Ito.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →