Riavrò mia figlia? Trama, cast e anticipazioni film in prima tv su Rai 2

Pubblicato il 13 Agosto 2020 alle 11:19
Aggiornato il: 23 Agosto 2020 alle 14:30
Autore: Adriana Moraldo

Riavrò mia figlia? Tutto quello che c’è da sapere del thriller ad alta tensione che andrà in onda oggi 13 agosto 2020 dalle 21:20.

Riavrò mia figlia? Trama, cast e anticipazioni film in prima tv su Rai 2
Riavrò mia figlia? Trama, cast e anticipazioni film in prima tv su Rai 2

Prosegue l’estate ad alta tensione della tv di Stato con l’appassionante thriller Riavrò mia figlia? La pellicola dalle emozioni forti, in onda oggi 13 agosto 2020 dalle 21:20 su Rai 2, è stata diretta da Michael Feifer, sceneggiatura, attore e regista noto al grande pubblico per aver lavorato dietro la macchina da presa in pellicole come Una collega pericolosa, Natale a casa Anderson, Vendetta letale, Appuntamento a San Valentino e Sinister Stalker.

Il lungometraggio dai toni drammatici, il cui titolo originale è Saving my baby, ha potuto contare sulle musiche di Brandon Jarrett, la fotografia di Jordi Ruiz Masó mentre il montaggio è stato affidato a Jonathann Launer e Josh Muscatine. Ma vediamo insieme la torbida storia raccontata in Riavrò mia figlia?

Riavrò mia figlia? Trama e anticipazioni film in prima tv su Rai 2

Riavrò mia figlia segue le vicende di Sarah Carter, giovane donna incinta di otto mesi, impaziente di poter stringere tra le le sue braccia la piccolina che porta in grembo. Purtroppo la protagonista rimane coinvolta in un drammatico incidente automobilistico che spinge la sua auto fuoristrada e la porta ad un passo dalla morte. Giunti i soccorsi sul posto, la futura madre viene immediatamente portate in ospedale e, operata d’urgenza, i medici rompono le acque e fanno nascere la bambina, sperando così di poterla salvare.

Finito l’effetto dell’anestesia Sarah si risveglia e scopre qualcosa di incredibile: il drammatico evento non è stato casuale ma il frutto di un piano crudele ordito dall’amante del marito e il bebè è stato portato via da quest’ultimo. Un solo pensiero affolla la mente di Carter Riavrò mia figlia?

Il cast del film

In Riavrò mia figlia Brianne Davis interpreta Sarah mentre Tonya Kay è Jessica. Kathleen Quinlan veste i panni di Virginia, Gabrielle Made quelli di Harris e Alicia James è Ashley. Nancy Petersen ricopre il ruolo di Joan, Stacie Richard Dail quello di Brooke e Cole Smith è l’infermiere. René Ashton è Obgyn, Preeti Desai interpreta il medico e Marcus LaVoi è Il buttafuori.

Hanno partecipato al thriller anche Sewell Whitney nelle vesti del manager della banca, Patty Toy in quelle della dottoressa di notte e April Hobson è l’infermiera. Bill Jacobson recita la parte dell’ufficiale di Palm Springs, Denver Dowridge quella del paramedico e Tyler Abbott è il Bartender. Candace Cane ricopre il ruolo della ballerina, Robert Craighead quello di Gene e Chase Fein è il detective Martin. Completano il cast Mary Gibeault, Brianna Davis, Jon Mack nella parte dell’infermiera e John Prescott in quella di Travis.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →