Questione di Karma: trama, cast e anticipazioni del film stasera in tv

Pubblicato il 3 Ottobre 2020 alle 09:00 Autore: Adriana Moraldo
Questione di Karma: trama, cast e anticipazioni del film stasera in tv

Questione di Karma: trama, cast e anticipazioni del film stasera in tv

Siete in cerca di una commedia dei buoni sentimenti? Allora Questione di Karma potrebbe fare al caso vostro! La pellicola del 2017, in onda stasera 3 ottobre 2020 dalle 21:45 su Rai 3, è stata diretta da Edoardo Falcone, artista noto al grande pubblico per aver curato la sceneggiatura di A Natale mi sposo, Nessuno mi può giudicare, Matrimonio a Parigi, confusi e felici e Se Dio vuole, Viva l’Italia, Stai lontana da me e Mai Stati Uniti.

Lo spassoso lungometraggio, diffuso da 01 Distribution, ha potuto contare sulle musiche di Michele Braga, la fotografia di Maurizio Calvesi mentre il montaggio è stato affidato a Luciana Pandolfelli. Siete pronti?! Vediamo insieme quale spassosa storia racconta Questione di Karma!

Questione di Karma: trama e anticipazioni del film stasera in tv

Questione di Karma segue le vicende di Giacomo Antonelli, ricchissimo giovane uomo la cui esistenza è stata segnata dalla prematura dipartita del padre. Pur avendo ereditato un vero e proprio impero e un’industria fiorente, il protagonista non è interessato agli affari, preferisce dedicare tutto il suo tempo alle sue mille passioni anche se percepisce un profondo senso di solitudine, di mancanza.

Le giornate trascorrono sempre uguali fino a quando Giacomo conosce uno stravagante esoterista che stravolge completamente la sua vita. L’eccentrico studioso infatti riesce a convincere l’uomo che il genitore defunto si sia reincarnato in Mario Pitagora, uomo superficiale, avido di denaro e pieno di debiti. Diversi sia caratterialmente che nella concezione del mondo, il fortuito incontro cambierà per sempre il destino di entrambi. Come andrà a finire Questione di Karma?

Il cast del film

In Questione di Karma Fabio De Luigi interpreta Giacomo Antonelli mentre Elio Germano è Mario Pitagora. Daniela Virgilio veste i panni di Serena, Valentina Cenni quelli di Alessandra e Massimo De Lorenzo è Ernesto.

Hanno partecipato alla spassosa commedia anche Corrado Solari nel ruolo dell’antiquario, Isabella Ragonese in quello di Ginevra e Philippe Leroy è Ludovico Stern. Infine completano il cast di Eros Pagni che recita la parte di Fabrizio e Stefania Sandrelli che è Caterina.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →