Assunzioni Lidl Novembre 2020: requisiti, posti e sedi

Pubblicato il 30 Ottobre 2020 alle 16:02 Autore: Guglielmo Sano

Assunzioni Lidl Novembre 2020: la catena di supermercati austriaca offre sempre numerose posizioni aperte per chi è in cerca di un’occupazione.

Assunzioni Lidl Novembre 2020: requisiti, posti e sedi

Assunzioni Lidl Novembre 2020: requisiti, posti e sedi

Assunzioni Lidl Novembre 2020: la catena di supermercati austriaca offre sempre numerose posizioni aperte per chi è in cerca di un’occupazione. Ecco quali sono le mansioni e i relativi requisiti che l’azienda richiede per candidarsi.

Assunzioni Lidl: le posizioni aperte in azienda

Assunzioni Lidl novembre 2020 – Le posizioni aperte attualmente riguardano due mansioni in particolare: Addetto vendite part-time 8 ore domenicali e Addetto vendite a chiamata.

Addetto vendite part time 8 ore domenicali

Non sono richiesti particolari requisiti per candidarsi anche se è preferibile aver conseguito il diploma di maturità. Le sedi di lavoro per cui risultano posizioni aperte attualmente sono localizzate nei punti vendita:

  • Viale Tirelli a Castiglione Andevenno (Sondrio)
  • Via Fontana dell’Oste Colleferro (Roma)
  • Via Borsellino Caserta
  • Via Gigliano Mugnano Villaricca (Napoli)

Addetto vendite a chiamata

Per questo ruolo è necessario aver conseguito il diploma di maturità

Sono ben 32 gli annunci pubblicati per questa posizione sul sito di Lidl: è possibile inviare la propria candidatura anche per i supermercati di Cuneo, Sassari, Catania, Ferrara, Piacenza, Pomezia, Pistoia, Firenze, Grosseto, Massa, La Spezia, Genova, Vicenza.

Concorsi pubblici online: primo bando in Gazzetta, come funziona?

Le altre opportunità di lavoro in Lidl

Assunzioni Lidl novembre 2020 – Al di là degli annunci appena riportati sono tantissime le posizioni aperte in Lidl per quanto riguarda i settori Vendite, Logistica, Acquisti, Comunicazione, Immobiliare, Risorse Umane, Amministrazione, Legale, Organizzazione Aziendale e Assistenza clienti. È possibile verificare il possesso dei requisiti, conoscere la sede di lavoro e, quindi, candidarsi attraverso l’apposita sezione, in continuo aggiornamento, sul portale aziendale.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Guglielmo Sano

Nato nel 1989 a Palermo, si laurea in Filosofia della conoscenza e della comunicazione per poi proseguire i suoi studi in Scienze filosofiche a Bologna. Giornalista pubblicista dal 2018 (Odg Sicilia), si occupa principalmente di politica e attualità. Cura la sezione esteri per Termometro Politico
Tutti gli articoli di Guglielmo Sano →