Serie tv Netflix dicembre 2020: calendario uscite e quali vedere

Pubblicato il 7 Dicembre 2020 alle 10:41 Autore: Guglielmo Sano

Si aggiorna il calendario delle uscite di film e serie tv Netflix: cosa propone il palinsesto della più nota piattaforma di streaming video per questo mese

Serie tv Netflix dicembre 2020: calendario uscite e quali vedere

Serie tv Netflix dicembre 2020: calendario uscite e quali vedere

Si aggiorna la proposta di film e serie tv Netflix: cosa propone il palinsesto della più nota piattaforma di streaming video per questo mese di dicembre 2020. Date e consigli su cosa vedere.

Quiz film e serie tv Netflix: scopri il tuo livello di dipendenza!

Serie tv Netflix: le migliori uscite di dicembre 2020

Film e serie Tv Netflix: per quanto riguarda nuovi e vecchi telefilm in uscita sulla piattaforma di streaming da segnalare la quarta stagione di Big Mouth disponibile dal 4 dicembre. Il 25 dicembre farà il suo esordio Bridgerton una serie “romantica” basata sui romanzi di Julia Quinn. Il 31 dicembre esce su Netflix la quarta stagione de Le terrificanti Avventura di Sabrina: le riprese erano cominciate prima che lo show fosse cancellato definitivamente, quindi, gli 8 episodi promettono un ritmo incalzante e, a quanto pare, un finale particolarmente significativo.

L'Incredibile storia dell'Isola Delle Rose | Trailer ufficiale | Netflix

Film Netflix: le migliori uscite di dicembre 2020

Film e serie tv Netflix: il 4 dicembre sbarca su Netflix Mank, un’interessante pellicola diretta da David Fincher con Gary Oldman protagonista nei panni di Herman J. Mankiewicz, il tormentato autore cinematografico che scrisse la sceneggiatura di Quarto Potere, il capolavoro di Orson Welles. In uscita l’11 dicembre il musical The Prom che vede nel proprio cast star del livello di Meryl Streep e Nicole Kidman. Il 23 dicembre sarà disponibile su Netflix il film Midnight Sky: ambientazione post apocalittica e George Clooney protagonista. Dal 9 dicembre, sarà disponibile anche al lungometraggio del regista Sidney Sibylia L’incredibile storia dell’Isola delle rose: tratta da una storia vera, parla di Giorgio sognatore e ribelle che intende creare un “territorio indipendente” in mezzo al mare.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Guglielmo Sano

Nato nel 1989 a Palermo, si laurea in Filosofia della conoscenza e della comunicazione per poi proseguire i suoi studi in Scienze filosofiche a Bologna. Giornalista pubblicista dal 2018 (Odg Sicilia), si occupa principalmente di politica e attualità
Tutti gli articoli di Guglielmo Sano →