Napoli, Zielinski-Rog: doppio colpo di De Laurentiis

Pubblicato il 3 Agosto 2016 alle 14:34 Autore: Redazione

Napoli, Zielinski-Rog: In casa azzurra va avanti la campagna acquisti. Dopo Giaccherini e Tonelli, è stato ufficializzato Milik, l’Ajax comunica con una nota sul proprio sito che l’attaccante si trasferisce in campania per 32 milioni di euro più 1 di bonus. Ma oltre all’ex lanciere è pronto un altro acquisto, Piotr Zielinski.

Il calciatore polacco dell’Udinese svolgerà domani le visite mediche e successivamente firmerà un contratto quinquennale con la società di De Laurentiis. Ai friulani andranno 15 milioni più Zuniga, che è stato già girato in prestito al Watford di Mazzarri, società di cui è proprietaria la stessa famiglia Pozzo.

Non solo Zielinski però per il centrocampo di Sarri, sarebbe infatti in dirittura d’arrivo la trattativa per il croato Rog. Il giocatore si è messo in mostra giocando con la sua nazionale durante gli Europei di Francia, attirando su di se l’attenzione dei partenopei, pronti a strapparlo alla Dinamo Zagabria per 13 milioni di euro più 4 di bonus.

L'autore: Redazione

Redazione del Termometro Politico. Questo profilo contiene articoli "corali", scritti dalla nostra redazione, oppure prodotti da giornalisti ed esperti ospiti sulle pagine del Termometro.
    Tutti gli articoli di Redazione →