Lazio-Biglia, out fino a dicembre: occasione Cataldi, ma occhio a Raul Meireles

Pubblicato il 30 Settembre 2016 alle 13:25 Autore: Redazione

Lazio-Biglia: Brutte notizie in casa Lazio. Lucas Biglia starà fermo fino a dicembre e Simone Inzaghi è pronto a correre ai ripari affidando il centrocampo al giovane Cataldi. Sarà un’occasione importante per il giovane centrocampista per affermarsi e conquistare la fiducia di tecnico e tifosi.

Detto questo, la società biancoceleste potrebbe decidere comunque di tutelarsi, andando a pescare dal mercato degli svincolati un centrocampista abile sia in fase difensiva, che nella costruzione del gioco. Il nome più gettonato sembrerebbe esser quello del portoghese Raul Meireles. Il giocatore potrebbe fare a caso dei capitolini, anche se momentaneamente resta una situazione di leggero distacco.

La trattativa potrebbe entrare nel vivo già nei prossimi giorni. Prima si aspetteranno alcune risposte sull’affidabilità di Cataldi e sulle richieste contrattuali dello stesso centrocampista portoghese.

L'autore: Redazione

Redazione del Termometro Politico. Questo profilo contiene articoli "corali", scritti dalla nostra redazione, oppure prodotti da giornalisti ed esperti ospiti sulle pagine del Termometro.
Tutti gli articoli di Redazione →