Juventus-Morata, smentito il ritorno: “Impossibile, ma ho detto no al Napoli”

Pubblicato il 5 Ottobre 2016 alle 10:17 Autore: Redazione

Juventus-Morata: Smentita sul nascere l’indiscrezione che, negli ultimi giorni, avrebbe riavvicinato Alvaro Morata alla Juventus. Sull’argomento è intervenuto lo stesso attaccante spagnolo che ha negato categoricamente un suo addio al club madrileno.

L’ex Juventus è uscito allo scoperto dichiarando apertamente che il suo futuro resta ancorato al Real Madrid, e che un ritorno a Torino è da considerarsi impossibile. L’attaccante ha aggiunto alcuni aneddoti particolari, come il suo rifiuto al Napoli nella sessione di mercato estiva. Il club partenopeo avrebbe cercato di strappare il giocatore al Real Madrid dopo l’addio alla Juventus, indicandolo come degno erede di Higuain. Lo stesso Morata ha confermato il suo rifiuto per rispetto della Juventus, società alla quale il giocatore resta e resterà legato per sempre.

Nessun ritorno a Torino, ma colori bianconeri sempre vivi nel cuore.

L'autore: Redazione

Redazione del Termometro Politico. Questo profilo contiene articoli "corali", scritti dalla nostra redazione, oppure prodotti da giornalisti ed esperti ospiti sulle pagine del Termometro.
Tutti gli articoli di Redazione →