Dove vedere Liechtenstein-Italia in diretta streaming o in tv

Pubblicato il 15 Ottobre 2019 alle 14:42 Autore: Daniele Sforza
Dove vedere Liechtenstein-Italia in diretta streaming o in tv

Questa sera, allo stadio Rheinpark di Vaduz, si giocherà Liechtenstein-Italia: fischio d’inizio previsto per le ore 20.45. Gli Azzurri arrivano a questa partita con la qualificazione a Euro 2020 già in tasca. Sarà comunque un’occasione per fare un po’ di turnover, sperimentare con i giovani e inseguire le nove vittorie consecutive, obiettivo soprattutto per il Ct Roberto Mancini, che vincendo questa sera, raggiungerebbe il record conseguito dal due volte campione del mondo (1934-1938) Vittorio Pozzo. Andiamo a scoprire dove vedere la partita in diretta live streaming o tv e come scenderanno le formazioni in campo questa sera: prima, però, facciamo il punto della situazione sul Gruppo J.

Euro 2020: Gruppo J, il punto della situazione

Italia prima del girone a punteggio pieno, con 7 vittorie su 7 partite giocare, 20 gol fatti e solo 3 subiti. A inseguire per il secondo posto ci sono Finlandia (12 punti), Armenia e Bosnia (a pari merito con 10 punti). Infine troviamo la Grecia, che in questo gruppo ha vinto solo una partita, e il Liechtenstein che ha conquistato 2 punti con altrettanti pareggi. Ecco la classifica aggiornata del Gruppo J prima delle partite di questa sera (oltre a Liechtenstein-Italia, sono previste anche Grecia-Bosnia e Finlandia-Armenia).

PosizioneSquadraPartite giocateVittoriePareggiSconfitteGol fattiGol subitiPunti
1Italia770020321
2Finlandia74039812
3Armenia7313121210
4Bosnia-Erzegovina7313161210
5Grecia71247125
6Liechtenstein70252202

Liechtenstein-Italia: le probabili formazioni

Come scenderà in campo l’Italia “senza pensieri” di Roberto Mancini? Spazio alla linea verde, con Zaniolo titolare, mentre a centrocampo dovrebbe trovare spazio il giallorosso Cristante e nella triade offensiva potrebbe esserci Vincenzo Grifo. Ecco le probabili formazioni di Liechtenstein-Italia.

  • Liechtenstein (5-3-2): B. Buchel; Rechsteiner, Kaufamann, Hofer, Goppel, Meier; M. Buchel, Sele, Hasler; Salanovic, Frick. All: Kolvidsson.
  • Italia (4-3-3): Sirigu; Di Lorenzo, Mancini, Romagnoli, Biraghi; Zaniolo, Cristante, Verratti; Bernardeschi, Immobile, Grifo. All: Mancini.
  • Arbitro: Treimanis (LET).

Dove vedere Svezia-Spagna in diretta streaming e tv: le probabili formazioni

Liechtenstein-Italia diretta tv streaming: dove vedere la partita

Liechtenstein-Italia sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai 1 (la partita inizierà alle ore 20.45). In alternativa, è possibile seguire il match in diretta streaming sintonizzandosi su RaiPlay, oppure in differita su Rai Replay.

L'autore: Daniele Sforza

Romano, classe 1985. Dal 2006 scrivo per riviste, per poi orientarmi sulla redazione di testi pubblicitari per siti aziendali. Quindi lavoro come redattore SEO per alcune testate online, specializzandomi in temi quali lavoro, previdenza e attualità.
Tutti gli articoli di Daniele Sforza →