Noipa cedolino settembre 2023: importo già visibile in piattaforma

Pubblicato il 1 Settembre 2023 alle 11:20 Autore: Redazione
Noipa cedolino settembre 2023: importo già visibile in piattaforma

Noipa cedolino settembre 2023: importo già visibile in piattaforma

La pubblicazione dei pagamenti della rata ordinaria di settembre 2023 è stata avviata per tutti i dipendenti appartenenti ai comparti di Sicurezza e Difesa, Funzioni Centrali, Funzioni Locali, Ricerca e Istruzione (incluso il personale di ruolo e annuale). Questa fase di pubblicazione sarà completata entro lunedì 4 settembre.

Clicca qui per tutte le ultime su NoiPa

Come vedere il cedolino Noipa settembre 2023 sulla propria area utente

Per accedere all’importo dello stipendio di settembre 2023, è possibile consultare la sezione “Servizi per il Dipendente > Stipendiale > Pagamenti” nella propria area utente del portale NoiPa. Se si volesse vedere invece dall’applicazione dedicata, l’accesso all’applicazione mobile avviene utilizzando le stesse credenziali che si utilizzano per accedere al servizio dal pc.

L’applicazione permette sia visualizzare il cedolino (“apri) che di scaricarlo in formato pdf (“Download”). Oltre al cedolino settembre 2023 sarà possibile visualizzare anche le buste paga relative alle mensilità precedenti attraverso il pulsante “Consulta cedolini”.

Attesa per chi non è di ruolo

Per chi non è di ruolo ci sarà da attendere ancora un po’, probabilmente fino a metà mese. L’emissione speciale è infatti prevista per il 14 settembre.

L'autore: Redazione

Redazione del Termometro Politico. Questo profilo contiene articoli "corali", scritti dalla nostra redazione, oppure prodotti da giornalisti ed esperti ospiti sulle pagine del Termometro.
Tutti gli articoli di Redazione →