Il Paradiso delle Signore: anticipazioni puntata del 5 settembre

Pubblicato il 5 Settembre 2023 alle 10:43 Autore: Redazione
Il Paradiso delle Signore: anticipazioni puntata del 5 settembre

Il Paradiso delle Signore, puntata 5 settembre: le anticipazioni della puntata di oggi 5 settembre 2023

Il Paradiso delle Signore è finalmente tornato su Rai 1 (alle ore 16:50) e dall’11 settembre andrà in onda la nuova stagione di una delle soap opera più amate dagli italiani. Nel frattempo, però, dal 4 settembre si rivivono le emozioni delle ultime puntate della settima stagione.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore, 5 settembre

Nella puntata de “Il Paradiso delle Signore” di oggi 5 settembre 2023, Ferdinando costringerà Ludovica a un matrimonio anticipato a causa del bacio tra lei e Marcello. Nel frattempo, Ezio sospetta che Veronica abbia causato la partenza di Gloria negli Stati Uniti. Vittorio prepara una strategia per sfidare la concorrenza della Galleria Milano Moda, lanciando una collezione uomo. Irene cerca di capire l’interesse di Alfredo per Clara, mentre Salvatore inizia a vedere Elvira in una luce diversa. Ludovica e Marcello si sono lasciati dopo un appassionato bacio, quando Marcello parte alla ricerca di Adelaide, lasciando Ludovica sola con una lettera da Ferdinando. Il Torrebruna, temendo la rivalità tra Ludovica e Marcello, propone un matrimonio immediato, approfittando della sua assenza e della delusione di Ludovica. Ludovica, delusa da Marcello, accetta la sua proposta. Ezio scopre che Veronica ha un ruolo nella partenza di Gloria e intende liberarsi della sua rivale.

Cosa si prospetta per l’ottava stagione?

Nella nuova stagione che andrà in onda dall’11 settembre – sempre alle 16:50 – si prospettano tanti colpi di scena. Vittorio Conti, il carismatico proprietario del Grande Magazzino, dovrà affrontare un avversario di tutto rispetto nell’ottava stagione de “Il Paradiso delle Signore”. Tancredi di Sant’Erasmo è tornato a Milano e non ha gradito la stretta amicizia tra sua moglie, Matilde Frigerio, e l’affascinante imprenditore. Sfruttando la situazione con Umberto Guarnieri, Tancredi ha dato vita a Galleria Moda Milano con l’intenzione di mettere fine al Grande Magazzino di Vittorio. Le anticipazioni suggeriscono che la situazione prenderà una piega sempre più complicata nelle nuove puntate della soap.

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Redazione

Redazione del Termometro Politico. Questo profilo contiene articoli "corali", scritti dalla nostra redazione, oppure prodotti da giornalisti ed esperti ospiti sulle pagine del Termometro.
Tutti gli articoli di Redazione →