Uomini e Donne anticipazioni oggi: Mario Verona non cede!

Pubblicato il 17 Aprile 2024 alle 12:15 Autore: Giampaolo Roccaforte
Uomini e Donne anticipazioni oggi: Mario Verona non cede!

Uomini e Donne anticipazioni oggi: Mario Verona non cede!

Il fervore amoroso si infiamma ancora una volta nel mondo di “Uomini e Donne”, il celebre dating show condotto da Maria De Filippi, che oggi, mercoledì 17 aprile 2024, regalerà ai telespettatori un’altra dose di emozioni e colpi di scena. Con il trono classico e quello degli over uniti, cosa riserverà la puntata di oggi? Scopriamolo insieme.

Sandokan anticipazioni: Can Yaman all’interno del cast

Uomini e Donne anticipazioni oggi: Mario Verona ancora non ha baciato Milena

Ida Platano sarà al centro dell’attenzione, non soddisfatta dell’atteggiamento di Mario Cusitore e Pierpaolo, che non riescono a conquistarla né a infonderle fiducia. La donna ha più volte espresso dubbi sulla sincerità del corteggiatore napoletano, il quale dovrebbe oggi sorprenderla con un gesto significativo per cercare di conquistarla. Nel frattempo, sul trono Over, si parlerà di Mario Verona, uno dei cavalieri più giovani e ambiti, il quale continua a frequentare Milena senza però aver ancora dato il fatidico bacio che ha invece concesso ad altre dame.

Uomini e Donne anticipazioni: Ida incontentabile!

Dove seguire l’emozione in diretta e streaming

Dove guardare la puntata di “Uomini e Donne” in diretta tv o in streaming? L’appuntamento è come sempre su Canale 5 alle 14:45. Per chi preferisce la comodità dello streaming, l’app Mediaset Infinity o Witty Tv offrono la possibilità di seguire la trasmissione in tempo reale, garantendo a tutti gli appassionati di non perdersi nemmeno un momento delle dinamiche sentimentali che si dipanano nel salotto di Maria De Filippi.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Giampaolo Roccaforte

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
Tutti gli articoli di Giampaolo Roccaforte →