Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 27 al 31 maggio: Pietro Mori nei guai

Pubblicato il 22 Maggio 2024 alle 11:50 Autore: Giampaolo Roccaforte
Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 27 al 31 maggio: Pietro Mori nei guai

Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 27 al 31 maggio: Pietro Mori nei guai

window._taboola = window._taboola || []; _taboola.push({ mode: 'thumbnails-mid', container: 'taboola-mid-article-thumbnails', placement: 'Mid Article Thumbnails', target_type: 'mix' });

Il Paradiso delle Signore torna su Rai 1 con le repliche della seconda stagione, offrendo emozioni e colpi di scena. Vediamo insieme cosa succederà nelle puntate in onda dal 27 al 31 maggio 2024.

Uomini e Donne anticipazioni dal 20 al 24 maggio: Ernesto al centro di uno scandalo!

Il Paradiso delle Signore anticipazioni Lunedì 27 maggio 2024

Nella puntata di lunedì, Pietro Mori si trova in una situazione critica. È il principale sospettato per la scomparsa della sua ex moglie, Rose. Il Commissario Dalmazio, che conduce le indagini, è convinto di avere prove sufficienti per incriminarlo. Pietro, però, continua a negare di aver passato la notte con Rose, cercando di proteggere la sua attuale compagna, Teresa Iorio. Un misterioso avvocato entra in scena, riuscendo a far rilasciare Mori proprio quando sembra che non ci sia più speranza. Nel frattempo, Teresa e Vittorio Conti partono per Biella per controllare la fabbrica Mori, lasciando Pietro preoccupato che Conti possa approfittare della situazione.

Martedì 28 maggio 2024

Il Natale è alle porte, ma Mori non riesce a lasciarsi contagiare dall’atmosfera festiva. Oltre ai guai con la legge, Pietro riceve una falsa perizia che afferma che il palazzo della Contessa è pericolante e deve essere evacuato. Per evitare di perdere il palazzo e chiudere l’Atelier proprio a Natale, Mori accetta un finanziamento da un uomo d’affari francese, Izzo. Questa decisione potrebbe avere conseguenze inaspettate.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni Mercoledì 29 maggio 2024

La vigilia di Natale porta emozioni contrastanti per i protagonisti. Teresa è felice di avere i suoi genitori a Milano e cerca di non rovinare l’atmosfera festiva non parlando della crisi con Mori. Vittorio Conti, invece, cerca di dimostrare il suo affetto ad Andreina partecipando ai festeggiamenti di casa Mandelli. Tuttavia, una nuova minaccia incombe sull’Atelier, mettendo a rischio la serenità delle feste.

Giovedì 30 maggio 2024

Mori si rende conto che i segreti stanno allontanando Teresa e decide di raccontarle tutto. I due scoprono che la perizia sul palazzo della Contessa è stata falsificata da Jacobi, mettendo in pericolo l’Atelier e i suoi abitanti. Teresa ha un’idea brillante per risolvere la situazione e salvare il negozio. Nel frattempo, Corrado cerca di riconquistare Clara, mentre Massimo visita Anna con l’intenzione di prendere con sé la bambina.

Un Posto al Sole anticipazioni dal 27 al 31 maggio: Alberto minaccia Claudia!

Il Paradiso delle Signore anticipazioni Venerdì 31 maggio 2024

Con l’arrivo del Capodanno, Milano è in fermento. Tuttavia, Pietro Mori è costretto a correre contro il tempo per trovare i soldi necessari e restituirli entro la mezzanotte. La sua missione è cruciale: salvare il Paradiso e mantenere la fiducia di Teresa. Riuscirà a risolvere tutti i problemi e iniziare l’anno nuovo con il piede giusto?

Le puntate de Il Paradiso delle Signore in onda dal 27 al 31 maggio 2024 promettono grandi emozioni e tensioni. Con Pietro Mori alle prese con problemi legali e personali, Teresa Iorio che cerca di mantenere la calma e trovare soluzioni creative, e il resto dei personaggi che affrontano sfide proprie, ogni episodio sarà ricco di colpi di scena. Non perdere l’appuntamento quotidiano su Rai 1 alle ore 16 per seguire tutte le vicende di questa avvincente soap opera.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Giampaolo Roccaforte

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
Tutti gli articoli di Giampaolo Roccaforte →