Sinner Wimbledon: finale contro Alcaraz. Dove vederla e quotazioni

Pubblicato il 12 Luglio 2025 alle 19:58 Autore: Guglielmo Sano
Sinner Wimbledon: finale contro Alcaraz. Quando si terrà l’incontro? Dove sarà possibile seguirlo? Quali sono le quotazioni dei bookmaker?

Sinner Wimbledon: finale contro Alcaraz. Dove vederla e quotazioni

Sinner Wimbledon: ancora una finale contro Carlos Alcaraz per il tennista italiano numero uno al mondo. Quando si terrà l’incontro? Dove sarà possibile seguirlo in televisione? Quali sono le quotazioni dei bookmaker? Uno sguardo veloce alle informazioni fondamentali sull’attesissimo evento.

Italia ai mondiali: chi sono le prossime avversarie? Data partite

Sinner Wimbledon: dove vedere la finale contro Alcaraz?

Sinner Wimbledon: dopo Roma e Parigi un’altra finale contro Alcaraz per il nostro numero 1 del ranking mondiale. La finalissima del torneo di Wimbledon si terrà domenica 13 luglio alle ore 17 italiane (le 16 a Londra). La partita sarà trasmessa in diretta sui canali pay-TV, Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis (in streaming su Sky Go e Now), ma anche in chiaro su TV8 a partire dalle 16.

Su chi puntano i bookmaker

Sinner Wimbledon: su chi puntano i bookmaker? Secondo le agenzie di scommesse parte leggermente in vantaggio Carlos Alcaraz. Bet365, Betsson, Lottomatica e GoldBet quotano tra 1.74 e 1.83 la vittoria dello spagnolo. Quotazioni leggermente più alte per la vittoria di Sinner. Oscillano tra 2.00 e 2.04.

Le quotazioni d’altronde tengono in considerazione gli ultimi successi di Alcaraz contro l’alto atesino. Ha vinto 8 degli ultimi 12 confronti con Sinner, con un parziale di 5-0 nelle ultime cinque sfide, tra cui le vittorie agli Internazionali di Roma e al Roland Garros. Tuttavia, Sinner ha battuto Alcaraz sull’erba di Wimbledon nel 2022, vincendo in quattro set.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Guglielmo Sano

Nato nel 1989 a Palermo, si laurea in Filosofia della conoscenza e della comunicazione per poi proseguire i suoi studi in Scienze filosofiche a Bologna. Giornalista pubblicista dal 2018 (Odg Sicilia), si occupa principalmente di politica e attualità
Tutti gli articoli di Guglielmo Sano →