M5s attacca Boldrini: “Ha rifiutato di eliminare le auto blu della Camera”

Pubblicato il 2 Aprile 2013 alle 11:27 Autore: Redazione
legge elettorale, boldrini a difesa dei piccoli partiti

Il M5s non crede ai tagli proclamati dal presidente della Camera Boldrini appena una settimana fa. I Cinque Stelle hanno infatti accusato Boldrini di “aver rifiutato la proposta del Movimento 5 Stelle di eliminare il parco di auto blu della Camera” e di “aver dato il via libera alla costituzione di un nuovo gruppo parlamentare, senza che però ne ricorressero i requisiti, determinando a carico dei cittadini una nuova e maggiore spesa per circa 400 mila euro l’anno.”

Dopo il j’accuse il gruppo parlamentare M5s alla Camera ha dichiarato che martedì prossimo il vicepresidente Cinque Stelle della Camera Luigi Di Maio e i segretari Claudia Mannino e Riccardo Fraccaro proporranno  “un taglio per 42 milioni di euro l’anno, sugli stipendi e le indennità dei deputati. Così – si legge nel post – sapremo se la presidente della Camera, Laura Boldrini, ha veramente voglia di intervenire sui costi della politica”.

L'autore: Redazione

Redazione del Termometro Politico. Questo profilo contiene articoli "corali", scritti dalla nostra redazione, oppure prodotti da giornalisti ed esperti ospiti sulle pagine del Termometro.
Tutti gli articoli di Redazione →