Confederations Cup Tutto su Messico-Italia

Pubblicato il 16 Giugno 2013 alle 16:30 Autore: Emanuele Vena

La giornata verrà chiusa dalla gara tra Spagna ed Uruguay (a mezzanotte, ora italiana), valevole per il gruppo B.

Le furie rosse dovrebbero confermare il tradizionale 4-3-3, con il solito dubbio riguardante il terminale offensivo, con il ballottaggio tra il “falso nueve” Fabregas e le punte Villa e Torres. L’Uruguay risponderà affidandosi in avanti a due tra i maggiori uomini mercato del momento: Edinson Cavani e Luis Suarez. Domani invece sarà la volta di Tahiti-Nigeria, gara che chiuderà il gruppo B.

Montolivo, Pirlo, Chiellini e Balotelli

Montolivo, Pirlo, Chiellini e Balotelli

Probabili formazioni e quote di Messico-Italia:

Messico (4-2-3-1): Corona; Meza, Maza Rodriguez, Moreno, Salcido; Zavala, Torrado; Aquino, Giovani dos Santos, Guardado; Hernandez. All. De la Torre.

Italia (4-3-2-1): Buffon; Abate, Barzagli, Chiellini, De Sciglio; De Rossi, Pirlo, Montolivo; Marchisio, Giaccherini; Balotelli. All. Prandelli.

Arbitro: Osses (Cile).

Quote SNAI: 3.00 (1), 3.25 (X), 2.25 (2).

Orario di inizio: 16 ora locale (21 in Italia).

L'autore: Emanuele Vena

Lucano, classe ’84, laureato in Relazioni Internazionali presso la Facoltà di Scienze Politiche dell’Università di Bologna e specializzato in Politica Internazionale e Diplomazia presso la Facoltà di Scienze Politiche dell’Università di Padova. Appassionato di storia, politica e giornalismo, trascorre il tempo libero percuotendo amabilmente la sua batteria. Collabora con il Termometro Politico dal 2013. Durante il 2015 è stato anche redattore di politica estera presso IBTimes Italia. Su Twitter è @EmanueleVena
Tutti gli articoli di Emanuele Vena →