•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: sabato, 8 febbraio, 2014

articolo scritto da:

Forza Italia, Berlusconi promuove Maria Elena Rossi

Forza Italia, Berlusconi promuove Maria Elena Rossi

Forza Italia, Berlusconi promuove Maria Elena Rossi

Maria Elena Rossi, da qualche anno, è l’ombra di Berlusconi. Non c’è passaggio ripreso dalle telecamere in cui Berlusconi non sia accompagnato dalla senatrice Maria Elena Rossi. Rossi commenta in una intervista al Corriere della Sera la sua nomina di capo dello staff di Silvio Berlusconi definendola “una manifestazione di fiducia che di per sé, arrivando da un uomo di cui i libri di storia parleranno come il più grande italiano a cavallo di due millenni, è un premio immenso”.

Maria Elena Rossi e Francesca Pascale – Rossi è anche molto legata all’attuale fidanzata di Berlusconi Francesca Pascale di cui dice: “Francesca è la compagna di vita del presidente Berlusconi e l’unico potere vero che c’è tra loro è la forza del loro amore”.

Forza Italia, Berlusconi promuove Maria Elena Rossi amica di francesca pascale

Maria Elena Rossi vuole superare le divisioni tra falchi e colombe – La senatrice sottolinea che “la forza di Forza Italia è riuscire a unire l’esperienza delle vecchie leve e l’entusiasmo e le capacità innovative delle nuove mentre riguardo al Nuovo Centrodestra dice di non aver ancora capito i motivi veri della loro scelta – sottolinea – dopo un lungo percorso insieme nel quale abbiamo condiviso programmi e valori. La storia italiana insegna che le formazioni politiche che si posizionano al centro dello schieramento non raggiungono mai nemmeno il 5%”.

Forza Italia, Berlusconi promuove Maria Elena Rossi forza italia

Maria Elena Rossi su Renzi – L’opinione su Matteo Renzi: “bisognerà capire se saprà resistere alla reazione dei comunisti duri e puri che sono rimasti nel partito”. Non lo vedrebbe ora a Palazzo Chigi senza passare dalle urne: “In una democrazia chi governa deve essere scelto dagli elettori. In questi venti anni si sono già verificati quattro colpi di Stato”.

Giuseppe Spadaro




Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Sondaggi Politici

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Giuramento della Palla avvelenata

Giuramento della Palla avvelenata

articolo scritto da: