•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 11 marzo, 2014

articolo scritto da:

Legge elettorale, Bersani “Al Senato dovrà essere cambiato qualcosa”

Bersani, dopo lo stop causato da problemi di salute, torna ad intervenire nel dibattito politico. L’ex segretario dei democratici sulla legge elettorale: «Al Senato dovrà essere cambiato qualcosa, è emerso nel dibattito. Capisco gli accordi e che Berlusconi sia affezionato ad alcuni punti, ma dovrà farsene una ragione pure lui. Se non c’è una spinta sulle regole, alla parità di genere non ci arriveremo mai».

Bersani “Renzi alza le aspettative” – Del suo successore Bersani dice: «Renzi è lì da qualche settimana. Ora vediamo dove si va a parare. Renzi alza le aspettative per un risveglio di fiducia e fa anche un pò di movida nel Paese. È una cosa che comporta dei rischi».

pierluigi bersani

Bersani “Nel Pd si discuta di più” – Secondo Pier Luigi Bersani «Qualche rischio che non si discuta più abbastanza nel partito lo vedo. Destrutturare non significa avanzare, innovare». Lo ha detto, intervistato da Agorà, Pier Luigi Bersani. «Bisogna capire dove si discutono le cose, nel partito, nei gruppi. Non mi andrebbe bene che non si discutesse da nessuna parte», ha aggiunto l’ex segretario del Pd.

Bersani “Ferita aperta passaggio da Renzi a Letta” – «Il Pd è un partito giovane: lasciamoci alle spalle i 101. Ma cerchiamo di imparare dai nostri errori. Nel passaggio da Letta a Renzi c’è stato un trauma».

Redazione




Sondaggio ius soli

Sondaggio ius soli

Quanto conosci Donald Trump? Clicca sul suo volto e fai il quiz!

Quiz Donald Trump

Termometro delle voluttà

La ricetta di Orlando

La ricetta di Orlando

Elezioni Francia

Elezioni Francia

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Nipoti di Maritain

Nipoti di Maritain

articolo scritto da:

2 Commenti

  1. Alberto Palazzi ha scritto:

    Bersani alquanto moscio, direi.

  2. GaspareSupremo ha scritto:

    Be er sani . . ma vatti a fà un giro per favore !
    Dopo che hai tradito tutti i Militanti , gli Elettori ed i Simpatizzanti PD con la famosa frase che rimarrà negli annali del tradimento Politico della Storia  Italiana . . « Mai un Governo con Brunetta  &  Gasparri » ed aver appoggiato Renzi figlio illegittimo di Berlusconi . . hai ancora il coraggio di circolare e di aprire quel water di bocca dove scaturiscono solo menzogne ?

Lascia un commento