•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 1 aprile, 2014

articolo scritto da:

Dario Fo è sicuro: “Vogliono far fuori Grillo perché fa paura”

M5S, Dario Fo Hanno reagito a infamia in modo degradante

“Vogliono far fuori Grillo perchè fa paura. Perchè lui è capace. E se con la crisi non ci sono i soldi per soddisfare le promesse di Renzi sui redditi e i pagamenti della pubblica amministrazione, succederà il finimondo”. È quanto sostiene il premio Nobel, Dario Fo, che intervistato dal settimanale Oggi, in edicola da domani, osserva che “Grillo sarà l’ultimo dei furbi, ma ha convinto tutti quelli che stanno con lui a versare metà dello stipendio… Gli altri dicono: faremo, restituiremo… Renzi -conclude- ha copiato tutto il programma di Grillo, però finora sono solo promesse”.


Referendum, Sgarbi: “Ha vinto Renzi. Ecco perchè” – CLICCA IL VIDEO

Referendum, Sgarbi: "Ha vinto Renzi"

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Dimissioni Renzi: Che cosa succederà ora?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

104 comments
Maria Paola Ciancarelli
Maria Paola Ciancarelli

Le idee, quale ne sia la paternità, tocca tradurle in fatti, vederle realizzate nella vita della gente. Forse questo è il nocciolo, stiamo scrivendo commenti su questioni vecchie di 18 mesi, ve ne rendete conto no?? Forse gli italiani sono andati avanti nelle aspettative e non vogliono sentire piagnucolii di che dice come bambini ...si ma l'ho detto prima io! Se le idee sono giuste, non fraga a nessuno chi le trasforma in realtà, figurarsi sentire parlare di differenze nei programmi. Renzi credete davvero che raccolga consensi sui programmi? Certo che no. Pochi conoscono i particolari. Sveglia, piace perché rende l'idea che può realizzare qualche cosa, questa è la sua forza, "l'idea" che "possa" farcela, senza tante storie.. Questo, Grillo che è intelligente lo ha capito, e per questo è nervoso, va il tv, alza polvere, deve dare l' idea di essere attivo, vivo, efficiente anche lui, i suoi ragazzi non bastano più, e corre ai ripari. Ma i principi anche sacrosanti oggi valgono meno dei fatti arruffati, perche anche se ancora in divenire. Ha capito di essere finito nel gruppone, e davanti c'è il gruppetto di fuga. Non frega più a nessuno del comma fraudolento aggiunto nella tale o talaltra legge. Non si può suonare la stessa musica di uno, due, tre anni fa... anche se allora era bellissima oggi è vecchia e attrae di meno. Renzi giustamente o no ha fatto rinascere una speranza, Grillo, giustamente o no, ricorda solo che siamo tutti dei fregati senza speranza. Attenzione, annusate l'aria...

Sergio Cocco
Sergio Cocco

sicre di non vedere differenze nei programmi? o sono io che vedo cose diverse ?

Sergio Cocco
Sergio Cocco

devi essere di parte, altrimenti un universitario che non è in grado di valutare porta casa un bel titolo. complimenti !!!

Claudio Marra
Claudio Marra

come sopra: morta Franca Rame è rimasto, ma da anni, un vecchio coglione.

Maria Paola Ciancarelli
Maria Paola Ciancarelli

Credo onestamente che queste benedette "idee" non siano cosi particolare da rivendicare la primogenitura. Sono cose necessarie e facilmente condivisibili. Il problema sta tutto nel carattere, nel carisma, di prima donna nello spettacolo ce ne può essere solo una e francamente credo che Grillo si senta un po' come la la vecchia diva di fronte alla giovane di successo con grande futuro. Poi Renzi sembra non accorgersi nemmeno di Grillo e questo lo fa andare fuori di matto ahaha

Piero Bazzoni
Piero Bazzoni

Si fa fuori da solo con le sue prese di posizione confuse

Patrizia Baldi
Patrizia Baldi

Ha scopiazzato il programma di Grillo ma è prigioniero di tutte le lobbies per cui proclama più o meno le stesse idee pentastellate ma in sostanza sono ben asservite alle pretese dei partiti con cui governa. Basta informarsi e vedrai. E' questa la ragione per cui il M5S vota contrario.

Bruno Marioli
Bruno Marioli

Io l'ho già scritto nel suo blog di fare attenzione perchè le famiglie angloamericane che gestiscono la finanza internazionale hanno già fatto fuori tutti coloro che intralciavano in qualche modo i loro commerci criminali ! Non dimentichiamo mai che gli USA sono governati da banditi !

Antonio Tieso
Antonio Tieso

Grillo e un manichino nelle mani dei banchieri che lo usano per tenere il popolo italiano ha non organizzarsi. ...È UN POVERO FALLITO....MA MILIARDARIO GAZIE AI STUPIDI CHE LO SEFUONO

Ercole Tosi
Ercole Tosi

in questi casi si usa il buon senso ... due schiaffoni ma non forti ..

Enrico Giostrelli
Enrico Giostrelli

Con tutto il rispetto per Dario Fo, credo che sia proprio il contrario. E' Grillo quello a cui tremano le gambe dalla paura. Renzi gli sta sottraendo la scena e lo fa con noncurante eleganza.

Ninco Nanco
Ninco Nanco

Più nemici più gloria. Forza Beppe.

Giorgio Barbetta
Giorgio Barbetta

Si, invero Grillo è bruttino, ma non ancora da far paura

Antonio Giusti
Antonio Giusti

vai Grillo non ti tocca nessuno Dio aiuta gli audaci tu lo sei noi ti appoggiamo alla faccia di tanti stronzi corrotti e deficienti brutti fuori dentro

Martino Amodeo
Martino Amodeo

Si è' fatto fuori da solo,quando non ha bloccato Bersani...ora si spegne davanti a qualcuno che fa!!

Giovanni Nocera
Giovanni Nocera

carissimo Dario FO , ti ho sempre seguito e mi piacevi, anche e soprattutto eri con la tua compagna di sempre Franca Rame ha rivisto tutte le tue opere teatrali, e letterarie, ma non capisco questo tuo interessamento verso Grillo e Casaleggio, eppure conosci e riconosci che durante e dopo il secondo conflitto mondiale l' Italia è uscita fuori completamente disastrata, noi italiani siamo stati decimati ed è stato un continuo stillicidio. Grillo ha le stesse idee di Hitler e Mussolini si è unito a Forza Nuova , Lega, Alba Dorata e Le Pen, Caro Dario non so cosa ti stia succedendo, ravvediti e al più presto. Grillo e Casaleggio Hanno bruciato libri ebraici, sono entrati nelle chiese e nelle sinagoghe portando paura e terrore con bengala e teste di maiale , se la gente prega è perché si aggrappa a qualcosa, spera in qualcosa, anche un ateo lo capisce e prova rispetto, rompono sigilli e fanno reati di infrazioni , ma che insegnamento è questo? solo la Gestapo di Hitler, si comportava così. Epurando cosa, chi sono esseri umani, ognuno ha il diritto di cambiare idea, e la politica vera è fatta di compromessi, di andare incontro tra le genti della tua fazione e quelle della fazione opposta e trovare punti di solidificazione per il bene del popolo e per l' Italia stessa e lavorare insieme. Grillo e Casaleggio, Epurano, emettono multe stratosferiche a chi lascia e a chi come un robot non esegue lo stesso pensiero e lo stesso movimento come nel passo dell' oca, che cosa vogliono fare come prossima idea? Mettere i forni crematoi e bruciare chi ha avuto il coraggio di strappare le tessere di appartenenza al partito M5S, o di bruciare chi non li vota più, o semplicemente chi è contrario alle loro idee. Caro Dario RAVVEDITI.

Alessandro Nizzoli
Alessandro Nizzoli

Cos'è, la setta de seguaci del mago Otelma fiorentino brianzolo¿

Piero Ermini
Piero Ermini

Ha ragione la sua scemenza e fuori dal comune

Alessandro Nizzoli
Alessandro Nizzoli

Certo che questa pagina è frequentata da gente malata, ma che schifo di commentj al nostro grande artista.

Maurizio Manarini
Maurizio Manarini

Visto che il programma e' coppiato ed e' uguale al suo,dovrebbe votarlo.O nongli va' bene neanche il suo programma?

Vincenzo Nigro
Vincenzo Nigro

il rincoglionito sinistrorso. A Milano non ha mai vinto sotto il profilo elettorale.

Fabio Masci
Fabio Masci

Cmq questa pagina fa troppo schifo mi cancello, divertitevi tra di voi bravi Piddini.. Bye bye

Mario Lanza
Mario Lanza

Masci cosa votavi prima di grullo? XD

Salvino Cognata
Salvino Cognata

Fabio masci, potevi stare zitto così pensavamo che sei scemo, avendo parlato ora ne siamo certi. Vaffanculo tu e il tuo guru.