•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: sabato, 27 settembre, 2014

articolo scritto da:

Forza Italia, Berlusconi “Dopo 20 anni anche noi dobbiamo rinnovarci”

berlusconi

Collegamento telefonico di Silvio Berlusconi al meeting del Ppe a Perugia a cui hanno partecipato tanti esponenti di Forza Italia. A loro l’ex premier ha detto: “Mi pare che siano altri i partiti a essere divisi dalle lotte intestine”.

Berlusconi, parlando delle divisioni interne in Forza Italia, ha chiesto ai suoi di porre fine a ogni tensione, raccomandandosi di “venire da lui direttamente, di venire al Comitato di presidenza e alle assemblee dei gruppi parlamentari che faremo” per parlare, chiarire e confrontarsi. “Mi spiace che possano approfittare di certe nostre dichiarazioni che poi danno di Forza Italia una immagine diversa della realtà”, avverte l’ex premier.

berlusconi

Le parole di Berlusconi sembrano far riferimento ai malumori emersi nel movimento azzurro, a cominciare dalla fronda guidata dai fedelissimi di Raffaele Fitto (anche oggi, l’europarlamentare azzurro rivolgendosi a Toti, ha ribadito che finora FI ha fatto più campagna a Renzi che opposizione vera e propria) . “Anche noi – sostiene Berlusconi- abbiamo bisogno di rivitalizzarci e rinnovarci, che non vuol dire buttare via chi è stato protagonista di tante battaglie e vuole continuare a combattere. Dobbiamo augurarci che tanti altri amici vengano con noi e tenere per loro le porte stra-aperte, avremo bisogno di tutte le buone forze, di tutte le persone di buona volontà e di buon senso, di quei moderati che sono il 50 per cento del paese, scusate che sono la maggioranza e non hanno votato”.

BERLUSCONI “60 MILA DENTISTI PRONTI PER PROGRAMMA ANZIANI” – “Nel nostro programma c’è lo Stato che provvede agli impianti dentali degli anziani e ben 60mila dentisti sono pronti a farne parte, questo rientra nei nostri 12 punti a favore degli anziani che nessuno conosce”: ha detto ancora  Silvio Berlusconi. “Abbiamo iniziato a diffondere questo programma – ha aggiunto – con i club Forza Silvio che però adesso entreranno a far parte di Forza Italia”.

BERLUSCONI “FI È MONARCHICA PER LEADER ANARCHICA PER RESTO” – “Io non ho mai scelto un candidato al di sotto del Parlamento, Forza Italia è un partito monarchico per la mia figura di leader ma anarchico per tutto il resto”:ribadisce l’ex premier parlando ad Arcore. “Non vogliamo più politici di professione non guardano al bene del Paese ma alla sedia. È successo anche da noi, guardiamo ad Alfano e Lupi”.

Quanto conosci Donald Trump? Clicca sul suo volto e fai il quiz!

Quiz Donald Trump

Elezioni Francia

Elezioni Francia

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Termometro delle voluttà

Tutto secondo i piani

Tutto secondo i piani

Nipoti di Maritain

Nipoti di Maritain

articolo scritto da:

5 Commenti

  1. Mimmo Ristori ha scritto:

    Un nuovo cerone?

  2. Maria Damaso ha scritto:

    visto la sua dentiera potrebbe cominciare lui

  3. Marco Corvi ha scritto:

    Allora ritirato una volta per tutte! Cosa vuoi rinnovare con un 80enne alla guida?

  4. Riccardo Desantis ha scritto:

    io voglio la bici con cambio shimano!

  5. ilnazareno69 ha scritto:

    TermometroPol nooooooo a matrimoni e adozioni gay altrimenti milioni di italiani toglieranno la fiducia a FORZA ITALIA….basta maremostrum

Lascia un commento