•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: lunedì, 15 giugno, 2015

articolo scritto da:

M5S, Di Battista “A Roma siamo al 30%”

Alessandro Di Battista: ecco quanto guadagna davvero

Alessandro Di Battista (M5S)  è intervenuto questa mattina ai microfoni di Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano. L’onorevole, che in molti vorrebbero si candidasse alle eventuali elezioni comunali capitoline, ha parlato di quanto sta accadendo nella Capitale. “Siamo accreditati a Roma al 30%. Renzi dice di non temere il Movimento Cinque Stelle ma io credo che sia vero il contrario. Più il Pd si rende conto che può perdere il governo della capitale, più si ancora su se stesso. I romani, al di là di mafia capitale, non sopportano più Marino. Roma fa schifo, è sporca, è insicura, le strade sono distrutte, i mezzi di trasporto ci fanno vergognare di essere una capitale europea. Bisogna pretendere che a Roma si rivada al voto. Sarà dura ma ce la faremo”.

di battista m5s

Di Battista: “Orfini? Dovrebbe solo tacere”

Di Battista ha poi parlato del presidente del Pd Matteo Orfini: “Io gli ho fatto una battuta, che se lui fosse ipoteticamente pizzicato a bere una birra con Riina direbbe che quella è la birra preferita dal Movimento Cinque Stelle. Sta facendo delle figure barbine, invece di chiedere scusa e dimettersi, visto che non ha realizzato nulla del proprio mandato. Il Pd romano è stato commissariato dai carabinieri, non da lui, le tessere del pd sono state azzerate dagli elettori, non da lui. Dovrebbe soltanto tacere, ma quando un animale è ferito tenta sempre di attaccare, anche in maniera piuttosto goffa, come ha fatto lui. Faremo una fiaccolata per la legalità a Ostia il prossimo 27 giugno. Marino dimentica che tuttora governa con i voti degli arrestati, in totale secondo i miei calcoli gli arrestati hanno portato al pd circa settantaseimila voti. Sciogliere il comune di Roma per mafia dal punto di vista dell’immagine sarebbe devastante, ma le leggi non possono essere applicate o meno sulla base dell’immagine. Per questo, Marino, se davvero vuole bene a Roma, dovrebbe fare un passo indietro”.


L’inglese impeccabile di Virginia Raggi – CLICCA IL VIDEO

L'inglese impeccabile di Virginia Raggi

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Ultimo giorno di sondaggi: chi vincerà il referendum costituzionale?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

290 comments
Adamo Gioventù
Adamo Gioventù

Forza Di Battista ad oltranza.a roma,la mia amata città voglio,dopo anni di malgoverno della sinistra e della destra,gente nuova e preparata,onestà e chiara!

Vincenzo Dornetti Calogero
Vincenzo Dornetti Calogero

non sapete nemmeno distinguere fra bilancio in regola con la legge e n on e venite a fare le zione? ma per favore, documentatevi prima di sparare idiozie.

Pierfrancesco Catapano
Pierfrancesco Catapano

rifondazione, sel, radicali... hai voglia a gente ONESTA, oltre che incensurata, che non lavora per il conflitto di interessi di casalercio associati.

Francesca Fedele
Francesca Fedele

Scusate Livorno , in confronto alle cazzate che sparano i grillini ,questo è un peccato veniale!

Valeria Nari
Valeria Nari

Siete veramente tristi , non avete risposte e vi state incattivendo ,su con la vita grilli ,un pò di ottimismo non fa male .

Arcuri Adriano
Arcuri Adriano

Brava Germana Malavolta noto che sei informata sui fallimenti 5s , su quelli del pd fi lega ecc. Ecc, sai qualcosa fammi sapere anche delle cose buone.

Vincenzo Petitto
Vincenzo Petitto

Voto 5 stelle perché sono persone normali.Abbiamo bisogno di recuperare fiducia e combattere gli sprechi.

Trevisani Giuseppe
Trevisani Giuseppe

Ci vuole uno stomaco di rame per votare questi buffo individuo!!!

Sergio Failla
Sergio Failla

Ricco di spirito al tuo confronto Guerrisi.\U0001f61b

Rodolfo Bolla
Rodolfo Bolla

Mariarosa Peruzzo, dire che tutti siamo potenzialmente disonesti, perchè l'"occasione fa l'uomo ladro" è una verità di una banalità disarmante. Essendone consapevoli, il problema allora è: cosa facciamo per rendere non conveniente un comportamento illecito? I partiti italiani, complice un PD alleato e consenziente, difendono tenacemente l'immunità parlamentare e la loro impunità, negano alla magistratura lo strumento delle intercettazioni telefoniche, non sospendono i loro iscritti che hanno sospesi con la legge e ricandidano uomini politici (vedi De Luca) con precedenti penali, per reati commessi nell'esercizio del loro mandato, ecc. ecc. Allora il problema è: cosa propongono e cosa fanno le forze politiche per contrastare i politici che delinquono e per ridurre i fenomeni della corruzione, dell'abuso in atti d'ufficio, della non applicazione delle norme, del voto di scambio, dei "favori" alle lobbies, della connivenza con la malavita organizzata? Pochi giorni fa, insieme ai partiti della maggioranza di governo, il PD ha votato contro l'uso delle intercettazioni nelle indagini su un indagato che è un importante esponente del NCD. Un favore, che sarà reso. E' grazie a questa logica che nel modo della politica imperversa il malaffare. Non è un caso ciò che succede oggi nelle istituzioni, ciò è dovuto a precise volontà, di cui tutti i partiti sono portatori consapevoli, consenzienti, conniventi e quindi colpevoli. Per ora escluso il Movimento 5 Stelle che propone nuove leggi e nuovi comportamenti, ignorati dai partiti e pure dai media da loro finanziati. Se sei intellettualmente onesta e veramente interessata all'argomento, sui siti del M5S puoi ritrovare tutte le proposte in merito e compararle con quelle del tuo partito. Non è un lavoro facile, ma si può fare. Noi lo facciamo tutti i giorni.

Germana Malavolta
Germana Malavolta

a Parma la gente è imbufalita. I comitati di cittadini e il comitato genitori imbufaliti manifestano spesso in piazza contro la giunta. Tasse alle stelle, riduzione insegnanti, chiusura di scuole dell'infanzia, eliminazione del Quoziente Parma che aiutava famiglie numerose e con disabilità. A Livorno, per avere un minimo il polso del gradimento della giunta penta, guardate quanti voti ha avuto il m5s alle regionali del 31 maggio: addirittura metà voti rispetto al pd. A MIra, altra giunta grillina, alle ultime regionali il m5s è terzo partito....

Lorenza Largaiolli
Lorenza Largaiolli

Io sono liberale e quindi a mio modo di vedere lo stato non serve.

Giancarlo De Luca
Giancarlo De Luca

Dubito femminuccia io picchio per mestiere e con te lo farei per divertimento. ....segaiolo

Francesco Guerrisi
Francesco Guerrisi

Ancora con la destra e la sinistra, fascisti e antifascisti...il potere vi ha imbacuccati con questi falsi obiettivi...ma voi perseverate, fuori dal mondo e fuori dalla realtà.

Francesco Guerrisi
Francesco Guerrisi

Capirai un paese in mano a Lorenza sarebbe una caverna con clave e ruote quadre...

Franco Belvisi
Franco Belvisi

No, solo Figli di Fascisti conclamati.Di Maio, e Di Battista. Informatevi!,

Giancarlo De Luca
Giancarlo De Luca

Ma stai zitta vengo da rifondazione e sono attivista da sempre

Marcol Ava
Marcol Ava

Viareggio? E tu avresti diritto di voto?

Mario Lanza
Mario Lanza

Il bilancio,dopo Alemanno,non avrebbe mai potuto esser in regola.

Mario Lanza
Mario Lanza

Se mi avessi tra le mani,l'unica cosa che potresti fare sarebbe prenderle. E ti garantisco ne prenderesti tante,nullita' fascista.

Giancarlo De Luca
Giancarlo De Luca

E a me basterebbe averti tra le mani per spaccati il tuo culo flaccido di merda.....un segaiolo come te sai dove se la deve mettere la pistola?

Oscar Barbi
Oscar Barbi

Che a Roma sei...un coglione non te lo sei chiesto?

Giancarlo Patti
Giancarlo Patti

Voi siete degli inutili idioti che non governerete mai...

Pino Iaco
Pino Iaco

Perbacco ...un'altro incompetente? 'namo bene....

Luca PhilFree Lorenzelli
Luca PhilFree Lorenzelli

Salvatore Borsellino, fratello di Paolo, e creatore delle Agende Rosse sostiene apertamente il movimento 5 stelle.. questo è un dato e non una opinione. Chiunque affermi il contrario dice il falso.

Tore Puglisi
Tore Puglisi

O Grullino preferisci la Democracjia Movimento 5 STALLE?? lo capisci o no che a Casaleggio NON INTERESSA UN EMERITO CAZZO di aver vinto queste cittadelle nelle comunali di domenica,PROVA NE E' DI COME ABBIA ESPULSO AL FULMICOTONE IL SINDACO (NON L'Usciere) SOTTOLINEO SINDACO DI COMACCHIO.Era uno QUALUNQUE,ANONIMO (COME PIACCIONO A LUI) SENZA VISIBILITA' E RICONOSCIBILITA'. Ripeto se hai "Maradona" Dibba, non lo lasci in panchina per la partita delle Comunali della Capitale d'Italia... ma GLI OFFUSCA IL MARCHIO DEL FRANCHISING DEI 5 STALLE, NE' VOGLIONO ASSUMERSI L'ONERE DI AMMINISTRARE

Angela Colonna
Angela Colonna

termometro politico prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Luca PhilFree Lorenzelli
Luca PhilFree Lorenzelli

Salvini e Renzi sono due facce della stessa medaglia, dello stesso sistema. Pupazzo di destra e pupazzo di sinistra. A voi la non scelta

Franco Bonini
Franco Bonini

E' una domanda da un milione di euro ...... Magari Don Ciotti o Gino Strada !!!???