•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 13 maggio, 2014

articolo scritto da:

Berlusconi “Pensione alle casalinghe e alzeremo le pensioni minime da 800 a 1000 euro”

Berlusconi ha sempre ammesso di subire il fascino delle donne. Questa volta però si parla di politica, anzi di politiche. In collegamento telefonico con la Telefonata di Maurizio Belpietro l’ex premier Berlusconi ha affermato: “Sono l’unico presidente del Consiglio che ha credibilità in questo campo. Se torneremo al governo alzeremo le pensioni minime a 800 euro anche se siamo abbastanza sicuri di poter arrivare a 1000 euro”. Berlusconi è andato oltre: “per quanto riguarda le casalinghe che sono sette milioni e mezzo e fanno un lavoro faticoso daremo la pensione minima di 800 euro più 200 preso dal fondo delle casalinghe per poter arrivare a 1000 euro“.

berlusconi

Berlusconi “Forza Italia all’opposizione di Renzi” – A proposito della voce circolata nei giorni scorsi, prima confermata e poi smentita dallo stesso Berlusconi, il leader di Forza Italia ha precisato: “Noi siamo assolutamente all’opposizione di Renzi. Si tratta del terzo governo non eletto dai cittadini, oggi è una cosa grave ed Italia possiamo dire che non c’è più la democrazia. Lui è il premier di un governo di sinistra. In 100 giorni l’unica cosa fatta è dare ad una parte sola di cittadini 80 euro, una mancia elettorale inaccettabile. Ha fatto quello che chi ha un pò di senso di giustizia non farebbe” ha concluso Berlusconi.

Dall’ex premier una bordata anche contro il Movimento Cinque Stelle. “Un importante deputato europeo, e non posso rivelare chi è, mi ha detto che stanno allargando i bagni per chiuderci i grillini”. Aggiungendo: “il M5S è un partito di protesta e distruzione: qualcuno anche nel Pse lo ha chiamato Adolf Grillo”.

Quanto conosci Donald Trump? Clicca sul suo volto e fai il quiz!

Quiz Donald Trump

Elezioni Francia

Elezioni Francia

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Termometro delle Voluttà

La colazione dei cavalieri

La colazione dei cavalieri

articolo scritto da: