•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 13 febbraio, 2013

articolo scritto da:

Beppe Grillo in Tv. Domenica sera su Sky

Beppe Grillo torna in tv. Lo ha annunciato oggi il leader del Movimento 5 Stelle tramite Twitter.

“Domenica 17 andrò in tv. Un’intervista di 30 minuti in diretta dal camper su SKYtg24 alle 20.30 e su Cielo, in chiaro, alle 21 #tsunamitour”

Beppe Grillo, impegnato col suo tour in giro per l’Italia, sarà ospite del canale all news intervistato da Fabio Vitale. Si tratta della sua prima apparizione in diretta televisiva, unica nel corso di questa campagna elettorale.

[ad]Sarah Varetto direttore di Sky Tg24 ha espresso tutta la sua soddisfazione. “Sono molto contenta che Beppe Grillo abbia accettato il nostro invito. Grazie alla sua presenza a Sky TG24 garantiamo ai nostri telespettatori un’informazione davvero completa dopo aver ospitato tutti i leader e protagonisti di questa campagna elettorale.”

Si è iniziato a parlare di una possibile apparizione del leader genovese in tv da qualche settimana. Lo stesso Beppe Grillo non ha escluso questa possibilità un paio di settimane fa durante una delle tappe dello tsunamitour. Oggi l’annuncio.

Critica la reazione di Federica Salsi, consigliera comunale di Bologna, del Movimento 5 Stelle allontanata proprio per la scelta di prendere parte ai talk show. In una dichiarazione rilasciata a Repubblica Tv Federica Salsi non si è detta affatto sorpresa del cambio di rotta di Beppe Grillo. Secondo la consigliera comunale quelle di Grillo sono “prese di posizioni strumentali”. Cambiano in base al momento. “E chi si trova in disaccordo con lui in quel momento è tagliato fuori”.

Di seguito riportiamo alcuni stralci della polemica intercorsa tra Beppe Grillo e Federica Salsi.

”Chi non conosce nulla del MoVimento e segue il talk show, dopo il morbido e avvolgente abbraccio televisivo al quale ti sei consegnato volontariamente (con voluttà?) opta per il meno peggio e quello non sei mai tu, ma è sempre un altro, quello che sa vendere le sue menzogne (è il suo mestiere), che ha parlato per un’ora mai interrotto da chi gestisce il talk show, quello che nessuno ha mai contraddetto”.

Si tratta – scriveva Grillo – del ”punto G, quello che ti dà l’orgasmo nei salotti dei talk show. L’atteso quarto d’ora di celebrità di Andy Warhol, seduto in poltroncine a schiera, accomunato ai falsari della verità, agli imbonitori di partito, ai diffamatori di professione, devastato dagli applausi a comando di claque prezzolate”.

Quanto conosci Donald Trump? Clicca sul suo volto e fai il quiz!

Quiz Donald Trump

Elezioni Francia

Elezioni Francia

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Termometro delle Voluttà

Donnie Trumpo

Donnie Trumpo

articolo scritto da:

7 Commenti

  1. DOGE ha scritto:

    Meno male che Grillo c’è….

    vota i sondaggi serenissimi:
    http://sondaggipoliticiserenissimi.blogspot.it/

  2. Pingback: Il fascino dell'ambasciatore Usa per Grillo: “Interlocutore credibile” – Informare per resistere | Sindacato UNSIAU

  3. ENRICO ha scritto:

    LA SINISTRA E’ BUGIARDA COME SEMPRE E INCAPACE,HA SOLO OCCUPATO ABUSIVAMENTE TUTTI GLI APPARATI DELLO STATO ECCO IL PERCHE’ DELLA ROVINA

  4. Alberto Verrocchio de sterlich Aliprandi ha scritto:

    Mi riferisco al commento di aehltael .
    Ma come fai a credere a qui ciarlatani! Fini???? Casini???? MONTI?????
    Pensi davvero che farebbero qualcosa per te?
    Fini quando ha fatto cadere il governo pensi lo abbia fatto pensando al bene degli italiani?
    NO CARO MIO puro E-G-O personale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    A casa tuttiiiiiii!!!!!!!!!!!

    …e ora dimmelo! POPULISTA!!! hahahahaha

    DEMAGOGO!!!! uahuah

    Saluti Alberto

    Votero` mov 5 stelle gente pulita in ordine non ladri come i soliti!!!!!

  5. michele ha scritto:

    grillo dice solo stronzate e soluzioni che non saranoo mai applicabili

  6. Roberto ha scritto:

    Dico al Sig. aehitael che non ha capito nulla di Grillo e del suo movimento, nè vuole capire: Ripete le stesse parole dei suoi “vergognosi” lider di partito di”sinistra”. Quelli sono sensa senso che ci hanno portato alla quasi rovina e che devono andare a casa, ma prima pagare per le loro malefatte…..Vergogna

  7. basta con le stangate ha scritto:

    Grillo è autentica politica di piazza, animata da un desiderio di ripartire da chi conosce realmente i problemi delle classi sociali più deboli, la voglia di riscatto del popolo derubato del presente e del futuro, dall’altra parte c’è una squallida politica feudataria delle poltrone conservatrice di interessi che tutelano solo e sempre i soliti poteri.

Lascia un commento