•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 29 marzo, 2013

articolo scritto da:

Di Pietro a Grillo: “Decida cosa vuol fare da grande”

di pietro

Antonio Di Pietro, dopo aver lasciato la presidenza dell’Italia dei Valori, osserva da lontano la convulsa situazione politica. “Oggi non saremmo nelle condizioni in cui ci troviamo se Bersani e il Pd, con maggiore umiltà e con meno senso di onnipotenza, avessero pensato di mantenere la foto di Vasto” ha attaccato il magistrato di Mani Pulite in un’intervista rilasciata all’Espresso. Di Pietro ha poi parlato della sua condizione attuale: “Io farò da padre nobile delll’Idv che vuole riaprire un dialogo con il centrosinistra”. Per Di Pietro c’è bisogno “un governo che faccia qualcosa per il Paese”.

[ad]Di Pietro ne ha anche per Grillo e M5s: “Il M5S ha avuto la fortuna di cogliere il prodotto di una semina che abbiamo fatto noi. Bisogna che si rendano conto che i cittadini li hanno mandati là per un cambiamento della classe politica e il cambiamento è fatto passo dopo passo. Non possono pensare di tenere il Paese fermo in attesa che si vada a rivotare. Mi auguro che all’interno del M5S si crei un’area di responsabilità. Il M5s – conclude Di Pietro – deve decidere cosa fare da grande”.


L’inglese impeccabile di Virginia Raggi – CLICCA IL VIDEO

L'inglese impeccabile di Virginia Raggi

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Ultimo giorno di sondaggi: chi vincerà il referendum costituzionale?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

3 comments
Agilulfo
Agilulfo

"Il M5S ha avuto la fortuna di cogliere il prodotto di una semina che abbiamo fatto noi" c'ha ragione. Cmq, bel prodotto che avete tirato fuori, e che pezzi di frutti (razzi scilipoti de gregorio..)

Nadia
Nadia

Ci credevo in lui, pensavo che potesse servire a qualcosa, mi sono sbagliata, la trasmissione di rai tre ha tracciato un quadro di Di Pietro che non mi è piaciuto e così per me è fuori, e adesso parla di semina e si mette a bacchettare? No Di Pietro non ci siamo, non puoi più dir niente neanche tu!!

gabriele
gabriele

Ilarita per il suo commento: "“Il M5S ha avuto la fortuna di cogliere il prodotto di una semina che abbiamo fatto noi". Forse è stato meglio aver messo da parte un pò, ma potremo sempre migliorare, di una classe politica anacronistica. Non si è ancora accorto che l'Italia non lo ha voluto alle ultime elezioni.