•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: domenica, 27 ottobre, 2013

articolo scritto da:

Fini “Al centrodestra serve un Renzi”

“Al centrodestra post ideologico occorre qualcosa alla Renzi”. A dirlo è Gianfranco Fini a in 1/2 ora di Lucia Annunziata, parlando del sindaco di Firenze. “Lui ha ben chiaro che alcuni cascami ideologici della sinistra vanno archiviati. Ci riuscirà? Non lo so – ha aggiunto – Anche nel centrodestra occorre che nasca qualcosa di simile. Io non credo agli uomini per tutte le stagioni”.

per fini berlusconi non e finito vasto consenso nel paese e nel partito

Nessun consiglio ad Alfano – L’ex presidente della Camera commenta anche la situazione interna al Pdl, con Berlusconi che ha fatto rinascere Forza Italia e azzerato le cariche del partite, sfidando in questo modo il suo ex delfino Angelino Alfano. “Lui deve tutto a Berlusconi e credo di capire il suo personale travaglio. Un conflitto fra il cuore e la ragione che oggi fa dire ad Alfano e ad altri che l’Italia non ha bisogno di un’altra campagna elettorale . Io però non voglio dare consigli a nessuno”.

Governo Letta deve continuare – “Il governo Letta – dice Fini – deve continuare perché è l’unico possibile, perché affondare il governo Letta significa affondare l’Italia. Deve continuare fino al 2015 con il percorso scritto”. Alla richiesta di quale sia la sua collocazione, Fini ha risposto: “Nel centro destra con una dimensione europea ed un profilo riformatore”. “Non è importante – aggiunge – essere al governo è essenziale avere una cultura di governo”.

 

Quanto conosci Donald Trump? Clicca sul suo volto e fai il quiz!

Quiz Donald Trump

Elezioni Francia

Elezioni Francia

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Termometro delle voluttà

Tutto secondo i piani

Tutto secondo i piani

Nipoti di Maritain

Nipoti di Maritain

articolo scritto da:

Lascia un commento