•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 19 marzo, 2014

articolo scritto da:

Tagli agli statali e interdizione a Berlusconi

La rassegna stampa del Tp di oggi apre con due notizie. Da una parte i tagli pensati dal governo: 90 mila statali in meno. Dall’altra la decisione da parte della Corte di Cassazione di confermare i due anni di interdizione dai pubblici uffici per Silvio Berlusconi che non potrà quindi né candidarsi né essere eletto.

Berlusconi. Il Corriere della Sera rivela le parole del Cavaliere dopo la conferma della condanna: “Un verdetto scontato. Non avrò mai giustizia”. Repubblica scrive “Il Cavaliere è nudo”. Il Giornale “Schiaffo a Berlusconi. Non può neanche votare”. Libero “I giudici fermono la corsa elettorale del Cav”. Il Fatto Quotidiano “B. interdetto fino al 2016 non può nemmeno votare”.

Tagli. La Stampa “Il vero choc è il rimborso dei debiti”. Repubblica “Tagli a sanità e pensioni, la scure sul ceto medio”. Il Sole 24 Ore commenta “Un autogol da evitare”. Il Messaggero “Statali, mobilità e stop ai premi”. L’Unità “Pensioni e statali, pericolo tagli”. Il Secolo XIX “Pronti tagli per 5 miliardi”. Il Mattino “Statali, mobilità e tagli ai premi”. Il Tempo “Il governo non lascia, raddoppia i tagli”. Europa avvisa “Sindacati sul piede di guerra”. La Padania attacca Renzi: “Il bimbominkia a scuola? Dopo due lezioni, è già bocciato”.

il giornale il tempo stampa

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Sondaggi Politici

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Giuramento della Palla avvelenata

Giuramento della Palla avvelenata

articolo scritto da: