11/04/2014

Razzi “Berlusconi ridotto in canotteria ottimo spot politico”

autore: Andrea Turco
Antonio Razzi

Usa una lingua tutta sua Antonio Razzi per commentare la decisione della Procura di Milano di affidare in prova ai servizi sociali il Cavaliere. “Vedere Berlusconi in blue geans e scarpe da ginnastica tra anziani e disabili, in campagna elettorale, farà da impulso a capire chi è veramente quest’uomo” ha detto il senatore di Forza Italia. “Chi non lo votava lo voterà, perchè un uomo che sta sulla scena da venti anni, un imprenditore di primissimo piano che dà lavoro a decine di migliaia di famiglie, un politico di caratura internazionale, ‘ridotto’ in canottiera, farà di lui la vittima eccellente di questa presunta democrazia” ha spiegato Razzi.

Antonio Razzi

“In ogni caso – ha continuato il senatore forzista – la sua presenza tra questi sofferenti, farà di loro dei fortunatissimi. L’uomo Berlusconi – aggiunge il senatore abruzzese – ha uno stile innato e inimitabile di comprendere a pieno le difficoltà della gente.” “Sono sicuro che il miglior spot politico per la campagna elettorale di Forza Italia sarà proprio la foto di Berlusconi in maniche di camicia e pantaloncini corti che accompagna un disabile”.

Autore: Andrea Turco

Classe 1986, dopo alcune esperienze presso le redazioni di Radio Italia, Libero Quotidiano e OmniMilano approda a Termometro Politico.. Dal gennaio 2014 collabora con il portale d'informazione Smartweek. Su Twitter è @andreaturcomi
Tutti gli articoli di Andrea Turco →