•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 3 ottobre, 2014

articolo scritto da:

Luna Grillo boccia Beppe: “Mio padre è meglio come comico che leader politico”

Si sa, spesso involontariamente i peggior avversari si crescono in seno. Anche se le parole profuse da Luna Grillo, figlie di Beppe, non avevano minimamente l’idea di danneggiare il padre, leader politico del Movimento 5 Stelle, sul web già impazza la polemica. “Direi che è meglio come comico”, ha affermato la giovane Grillo al programma di Rai Radio2 ‘Un Giorno da Pecora‘.

Alla trasmissione radiofonica fondata nel 2008, già protagonista, giorni addietro, delle attenzioni nazionali per le parole del sindaco di Roma, Ignazio Marino, sull’uso di droghe, la figlia dello storico comico genovese si è lasciata andare a parole di sicuro non prive di strascichi: “mio padre Beppe se la cava bene sia come comico che come politico, se devo scegliere, però, direi che è meglio come comico”.

grillo camera

Luna è musicista, ha pubblicato da pochissimo tempo il suo primo E.P. “Rex Mida”. Di sicuro, la scelta artistica è stata influenzata dalla vicinanza del padre, un comico ma sempre all’interno di una cornice d’arte notevole (si ricordi l’amicizia con Fabrizio De André). “A mio padre – confessa Luna – la mia canzone è piaciuta molto, me lo ha detto lui, anche se a dire la verità non ci incontriamo molto spesso”.

Sulla futura manifestazione del Movimento 5 Stelle (la tre giorni presso il Circo Massimo), la figlia del leader sostiene come “non so se riuscirò, mi piacerebbe”. Infine, alla provocazione del giornalista su chi avesse votato alle elezioni europee (quelle del 40,8% al Pd), Luna afferma decisamente come non abbia “votato per Renzi, ho votato per il M5S”.

Daniele Errera

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Sondaggi Politici

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Giuramento della Palla avvelenata

Giuramento della Palla avvelenata

articolo scritto da: