•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 19 maggio, 2015

articolo scritto da:

Gasparri: “Fedez mi ha dato del maiale. Voglio 500mila euro”

Non c’è pace per il rapper Fedez. Dopo aver querelato il giornalista di Libero Filippo Facci, che in un articolo del primo maggio – dopo la manifestazione dei No Expo del 30 aprile, difesa dal rapper – aveva detto di voler tirare “un paio di sberle a Fedez”, definito un “rapper per bambine”, il cantante sarà chiamato a rispondere in tribunale per alcune frasi rivolte all’indirizzo di Maurizio Gasparri, a sua volta già querelato da Fedez.

“Fedez? Mi ha querelato e vuole 100mila euro. Ma sono andato a controllare e lui mi ha definito un maiale. Io ne voglio 500 mila, ho già presentato la querela”. Lo dice Maurizio Gasparri, vicepresidente del Senato di Forza Italia, a La Zanzara su Radio 24. “Gli ho dato del coniglio per la storia delle manifestazioni No Expo e se le mie battute scherzose valgono centomila euro – dice Gasparri – allora un maiale vale mezzo milione. Poi darò tutto in beneficenza. Se vuole facciamo la differenza e ci mettiamo d’accordo su 400mila”.

gasparri

“Io quel filmato in cui mi definisce un maiale – prosegue Gasparri – non l’avevo nemmeno visto. Ma se Fedez la mette su questo piano allora la pagherà. Le cose che ha detto gli costeranno molto care. E 500 mila euro sono anche pochi, fosse per me avrei chiesto un milione, ma il mio avvocato è una persona generosa”.

I precedenti tra Fedez e Gasparri

Tra Fedez e Gasparri si erano già registrate schermaglie lo scorso ottobre, in occasione della celebre lite via Twitter in cui il vicepresidente del Senato insultò una giovanissima fan sovrappeso del cantante, invitandola a fare “più dieta” perché “messa male”. Fedez poi liquidò la faccenda citando un aforisma dello scrittore irlandese George Bernard Shaw: “Non mi piace fare la lotta con i maiali, primo perché ti sporchi tutto e soprattutto perché ai maiali piace”. Frase di cui ora dovrà rispondere in tribunale.

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Sondaggi Politici

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Giuramento della Palla avvelenata

Giuramento della Palla avvelenata

articolo scritto da: