Rassegna stampa: prime pagine 22 luglio 2015

Pubblicato il 22 Luglio 2015 alle 09:32 Autore: Andrea Turco

Prime pagine mercoledì 22 luglio 2015. Corriere della Sera e Messaggero aprono con il caso degli italiani rapiti in Libia. Si segue la pista degli scafisti e del riscatto. Repubblica, La Stampa e Mattino si occupano invece di unioni civili, con la condanna dell’Europa per il ritardo dell’Italia nel riconoscerle. “Ma la partita dei diritti slitta in autunno” scrive Annalisa Cuzzocrea su Repubblica. “Diritti civili, il Parlamento ora direbbe di sì. Un sistema elabora i numeri e prevede la scelta dei senatori in vista del voto in aula” rivela La Stampa.

prime pagine: Il Fatto Quotidiano si occupa di tutt’altro. “La lobby del tabacco finanzia Renzi e poi incassa lo sconto. I 100 mila euro della British American Tobacco: e la stangata sulle accise salta. Il sostegno della Corporacion America, colosso che gestisce scali in tutto il Mondo e punta a quelli di Pisa e Firenze: il governo ha stanziato 150 milioni per piste e radar”.

Rassegna stampa: prime pagine 22 luglio 2015

prime pagine

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

 

L'autore: Andrea Turco

Classe 1986, dopo alcune esperienze presso le redazioni di Radio Italia, Libero Quotidiano e OmniMilano approda a Termometro Politico.. Dal gennaio 2014 collabora con il portale d'informazione Smartweek. Su Twitter è @andreaturcomi
Tutti gli articoli di Andrea Turco →