Rassegna stampa: prime pagine 28 luglio 2015

Pubblicato il 28 Luglio 2015 alle 09:22 Autore: Andrea Turco

Prime pagine martedì 28 luglio 2015. Sono diverse le notizie con cui aprono i giornali oggi. Repubblica si occupa del caos della Capitale: “Roma sul baratro lascia anche Sel. E Matteo non parla alla festa dell’Unità”. Il Messaggero pubblica una lettera del premier Renzi: “Pronti ad aiutare la Capitale, Marino dia un segnale”. E dall’estero arriva un’altra, sonora, bocciatura: “Dalla Cina con furore: tenetevi l’Atac. I privati scappano. Si defila il colosso Byd del magnate Chuanfu che incontrò il sindaco: Non ci hanno pagato nemmeno il bus di prova” (Il Tempo). Prime pagine:

La Stampa apre con il crollo della banca cinese. E Libero lancia l’allarme: “La Cina crolla, la Ue quasi. Ecco dove mettere i soldi.

Il Corriere della Sera pubblica i dati “tragici” del Fmi: “Crisi, 20 anni per recuperare”.  Il Giornale invece si occupa del caso Tutino: “Falsa notizia e calunnia: indagati i giornalisti dell’Espresso”.

Rassegna stampa: prime pagine 28 luglio 2015

prime pagine

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

 

L'autore: Andrea Turco

Classe 1986, dopo alcune esperienze presso le redazioni di Radio Italia, Libero Quotidiano e OmniMilano approda a Termometro Politico.. Dal gennaio 2014 collabora con il portale d'informazione Smartweek. Su Twitter è @andreaturcomi
Tutti gli articoli di Andrea Turco →