Comunali Roma, Virginia Raggi è la candidata del M5S nella Capitale

Pubblicato il 23 Febbraio 2016 alle 19:58 Autore: Giuseppe Spadaro
Movimento 5 Stelle, Virginia Raggi la candidata sindaco di Roma col microfono durante un incontro dei 5 Stelle

La consultazione del M5S ha dato il suo esito: sarà Virginia Raggi la candidata del centrodestra nella Capitale. La candidata ha raccolto il 45,5% dei voti totali cioè 1764 voti. In totale hanno partecipato alla votazione 3.862 iscritti certificati. Ecco le preferenze raccolte dagli altri candidati: De Vito Marcello: 35%, pari a 1.347 voti, Stefano Enrico 9,5%, pari a 369 voti, Ferrara Paolo 6%, pari a 233 voti, Zotta Teresa Maria 4%, pari a 149 voti.

Chi è Virginia Raggi

Chi è Virignia Raggi? Ha 37 anni  e svolge la professione di avvocato-civilista. Vanta un’esperienza in consiglio comunale dopo l’elezione nelle elezioni amministrative del 2013. Con Marcello De Vito era una delle favorite nella corsa alle comunarie di Roma.

Movimento 5 Stelle, Virginia Raggi con megafono e capelli sciolti dietro le orecchie

Video della candidata del M5S per conquistare Roma

VIRGINIA RAGGI (M5S) candidata a Roma

Virginia Raggi (M5S): L'aria che tira - "Siamo pronti a governare! Metteteci alla prova!"

L'autore: Giuseppe Spadaro

Direttore Responsabile di Termometro Politico. Iscritto all'Ordine dei Giornalisti (Tessera n. 149305) Nato a Barletta, mi sono laureato in Comunicazione Politica e Sociale presso l'Università degli Studi di Milano. Da sempre interessato ai temi sociali e politici ho trasformato la mia passione per la scrittura (e la lettura) nel mio mestiere che coltivo insieme all'amore per il mare e alla musica.
Tutti gli articoli di Giuseppe Spadaro →