•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 3 luglio, 2014

articolo scritto da:

Alla Festa dell’Unità di Roma spunta il presunto fidanzato di Maria Elena Boschi

Dalla Festa dell’Unità di Roma, Novella 2000 pubblica foto del presunto fidanzato di Maria Elena Boschi. Tra i più attivi ministri del Governo Renzi, Maria Elena Boschi è anche apprezzata per la sua bellezza. Nello scorso aprile Maria Elena Boschi ha socializzato con un’intervista concessa a Vanity Fair la ricerca di un fidanzato. Il Giornale aggiunge un altro indizio con la pubblicazione di una foto del ministro delle Riforme con al dito un solitario.

maria elena boschi fidanzata

Le parole di Maria Elena Boschi a proposito della ricerca di un compagno: “Desidero molto trovare un compagno. Torno tardi dal lavoro, la casa è sempre vuota sono lì da sola a bermi una tazza di latte e magari ho passato la giornata a discutere di emendamenti con uno dell’opposizione. Vorrei almeno trascorrere il mio tempo libero con qualcuno con cui sognare un futuro insieme”.

maria elena boschi fidanzata ma nessuno sa chi e il presunto fidanzato di maria elena boschi

Nella stessa intervista si parla anche di desiderio di maternità: “Figli? ne vorrei tre. E a volte penso di essere già in grave ritardo”. In risposta alle critiche ricevute per la sua avvenenza: “Cerco di reagire con il sorriso e di non farmi scoraggiare… Però se un attacco viene da una donna mi ferisce di più. Perché tutte le donne, in tutti i campi, sanno benissimo che per ognuna di noi, rispetto agli uomini, la fatica è doppia. Dobbiamo dimostrare di essere due volte più brave. Si dice sempre così, lo so, ma purtroppo non è un luogo comune”.

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Sondaggi Politici

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Giuramento della Palla avvelenata

Giuramento della Palla avvelenata

articolo scritto da: