•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 23 novembre, 2017

articolo scritto da:

Le tre rose di Eva 4: anticipazioni quarta puntata di stasera e trama quinta

le tre rose di eva 4

Le tre rose di Eva 4: anticipazioni quarta puntata di stasera e trama quinta

Questa sera in prima tv su canale 5 la fiction ‘Le tre rose di Eva 4‘ giunta alla quarta puntata. Nel corso dell’appuntamento odierno la vicenda girerà intorno alla famiglia Astori e alle vicissitudini. La serie secondo i dati auditel è una delle più seguite di tutta la stagione Mediaset; infatti giovedì scorso ha fatto registrare un più che buono 13,5%. La prossima settimana è prevista la quinta puntata e già trapelano le anticipazioni su come andranno a finire le cose.

Le tre rose di Eva 4: anticipazioni quarta puntata

Dopo Striscia la Notizia alle 21,20 circa il via alla fiction. Il Colonnello Astori e Cristina attraverso le loro azioni rendono difficile la convivenza a Villalba. Intanto per la manomissione della diga è Fabio il principale indiziato al punto che viene accusato da Aurora. Secondo la donna interpretata da Anna Safroncik è una mappa ritrovata la prova regina per incastrarlo. Poi Fabio da il via libera al matrimonio tra Edoardo e Fiamma, ma è per favorire la famiglia Astori con l’elezione a Sindaco.

Sirene, fiction Rai: anticipazioni stasera e trama ultima puntata

Le tre rose di Eva 4: stasera il segreto di Tessa

Veronica ed Edoardo sono ai ferri corti visto che la ragazza non vuole lasciarlo. Nel frattempo cominciano ad aumentare i sospetti sul Colonnello Astori. Sono Alessandro e Aurora che attraverso un’attenta analisi si recano sul luogo. Fabio passa dalla parte di Aurora e la giovane cambia atteggiamento. Infine Tessa dopo essere stata ricoverata in ospedale si reca a casa di Ruggiero; dove scopre ciò che mai avrebbe voluto sapere.

Le tre rose di Eva 4: trama quinta puntata

La quinta puntata è in programma domenica 26 novembre e le anticipazioni già circolano. La situazione tra Aurora e Alessandro in modo inaspettato cambia. Infatti tra i due dopo il riavvicinamento compare nuovamente una coltre di gelo. Intanto le pressioni di Astori si fanno sempre più insistenti e non è da escludere un colpo di scena finale.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: