• 2
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: domenica, 26 novembre, 2017

articolo scritto da:

Dove vedere Juventus-Crotone in streaming o in tv

Dove vedere Juventus-Crotone in streaming o in tv

Questa penultima partita della 14a giornata di Serie A vedrà schierarsi sul rettangolo verde Juventus e Crotone, rispettivamente al e 15° posto separate da un divario di 19 punti. I bianconeri del tecnico Massimiliano Allegri sono reduci da una sconfitta in trasferta per 3-2 in casa della Sampdoria, così come il Crotone di Nicola viene da una sconfitta in casa per 0-1 contro il Genoa. Entrambe le squadre sono alla ricerca dei 3 punti visto che la vecchia signora potrebbe approfittare del pareggio della Roma per scavalcarla temporaneamente ed avvicinarsi al 2° posto occupato dall’Inter a quota 36 punti, mentre la seconda deve assolutamente puntare ad un risultato utile per lasciarsi alle spalle la zona bassa della classifica.

 

Dove vedere Juventus-Crotone in streaming o in tv: le possibili novità di Allegri

In vista di un match che dovrebbe, sulla carta, essere quasi una formalità per la rosa bianconera il tecnico livornese potrebbe effettuare esperimenti per avere a disposizione più scelte in vista dei prossimi impegni di campionato e Champions League. Si parte da una difesa a tre composta da Benatia, Rugani e Howedes, che potrà finalmente debuttare nel campionato nostrano. Sulle fasce toccherà a De Sciglio, volenteroso di dimostrare il suo valore al popolo Juventino dopo delle prestazioni non proprio degne di nota, e ad Alex Sandro, esterno che Allegri vuole recuperare a tutti i costi. Il centrocampo sarà composto da Matuidi e Marchisio, prima volta insieme sul campo da gioco, coppia che promette un centrocampo solido e tecnico. Lì davanti Mandzukic potrebbe prendere il posto di Higuain, supportato da Douglas Costa e Paulo Dybala. A riposo Pjanic e Chiellini, quest’ultimo infortunato, in vista della sfida col Napoli.

 

Forse può interessarti Serie A: partite, quote e pronostici della 14a giornata

 

Dove vedere Juventus-Crotone in streaming o in tv: le ultime da Crotone

Viste le condizioni non proprio al massimo di uno sfortunato Pavlovic, Nicola starebbe pensando di sostituire l’esterno difensivo sinistro con Martella. Sulle fasce di centrocampo sono favoriti Rohden a destra, e Nalini a sinistra. Stoian partirà dalla panchina, quindi l’attacco sarà guidato dalla coppia TrottaBudimir. Riposo anche per Tonev, che partirà dalla panchina per subentrare forse a partita in corso.

 

Dove vedere Juventus-Crotone in streaming o in tv: le probabili formazioni

JUVENTUS (3-4-2-1): Buffon; De Sciglio, Barzagli, Benatia, Alex Sandro; Marchisio, Matuidi, Bentancur; Dybala, Douglas Costa; Mandzukic.

Allenatore: Allegri.

 

CROTONE (4-4-2): Cordaz; Sampirisi, Simic, Ceccherini, Martella; Rohden, Barberis, Mandragora, Nalini; Trotta, Budimir.

Allenatore: Nicola.

 

Dove vedere Juventus-Crotone in streaming o in tv: dove seguirla

Il match di stasera, valevole per la 14a giornata di Serie A, tra Juventus e Crotone sarà trasmesso in diretta TV su entrambe le piattaforme Sky e Mediaset Premium. La diretta comincerà alle ore 20:45 su Sky Sport 1 HD, Sky Super Calcio HD e Sky Calcio 1 HD in compagnia di Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani. Su Mediaset Premium sarà possibile assistere all’incontro su Premium Sport e Premium Sport HD con il duo Massimo Callegari – Antonio Di Gennaro. Sarà inoltre possibile seguire la sfida sui servizi Sky Go e Premium Play da computer, smartphone e tablet.

 

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Tresette con Di Maio

articolo scritto da: