•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 30 novembre, 2017

articolo scritto da:

Fantacalcio consigli 15a giornata: suggerimenti e formazioni (2a parte)

Pagelle Roma-Atalanta Fantacalcio consigli risultati serie A Papu Gomez Atalanta - Juventus

Fantacalcio consigli 15a giornata: suggerimenti e probabili formazioni dei match di domenica

La 15a giornata di Serie A si presenta con moltissimi match equilibrati ed entusiasmanti che renderanno difficili le scelte dei “fantallenatori” di tutta Italia. Vediamo come le squadre scenderanno in campo e quali sono i giocatori che potrebbero regalare delle sorprese.

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE DELLO SPECIALE, DEDICATO AGLI ANTICIPI DI VENERDÌ E SABATO.

Fantacalcio consigli 15a giornata: Benevento – Milan

Il Benevento è ancora alla ricerca del primo punto in campionato e davanti a sé troverà un Milan arrabbiato con tanta voglia di riscatto. La squadra di De Zerbi proverà a sfruttare le lacune difensive dei rossoneri. Unici dubbi riguardano i possibili rientri dei due infortunati: Ciciretti, Iemmello.

Il Milan vuole i tre punti. Esonerato Montella, il nuovo ct Gattuso si affiderà al portoghese André Silva, ancora a secco in questo campionato, che affiancherà Kalinic nel reparto offensivo.

Sorpresa: André Silva, Kessie.

Fantacalcio consigli 15a giornata: formazioni Benevento-Milan

BENEVENTO (4-3-3). Brignoli; Letizia, Costa, Antei, Di Chiara; Chibsah, Cataldi, Viola; Lombardi, Armenteros, D’Alessandro. Allenatore: De Zerbi.

MILAN (3-4-2-1). Donnarumma; Musacchio, Bonuccio, Romagoli; Bonaventura, Kessie, Biglia, Rodríguez; André Silva, Suso; Kalinic. Allenatore: Rino Gattuso.

Fantacalcio consigli 15a giornata: Bologna-Cagliari

Il Bologna sta attraversando un buon periodo di forma e dopo la roboante vittoria contro la Sampdoria, cercherà di riconfermarsi con un altro risultato utile. Mister Donandoni si affiderà come al solito all’esperienza di Palacio e alla freschezza di Verdi, aspettando (ancora una volta) Destro. Segnaliamo il giovane talento nigeriano Orji Okwonkwo, il quale, entrato sempre a partita in corso, ha collezionato già 3 gol in 80minuti. Numeri mostruosi per un giovane classe ’98.

Il Cagliari scenderà in campo con il 3-5-1-1. I sardi dovranno riscattarsi dalla figuraccia fatta in Coppa Italia, essendo stati eliminati dal Pordenone, squadra che milita in serie C. Lopez ci mette la faccia e punta ancora una volta sul talentino Barella che molto bene sta facendo in questa prima parte di stagione; ciò l’ha portato sotto la lente d’ingrandimento di molte “big”. Pavoletti sembra in grande spolvero è può essere decisivo.

Fantacalcio consigli 15a giornata: formazioni Bologna-Cagliari

BOLOGNA (4-3-3). Mirante; Mbaye, Helander, Maietta, Masina; Poli, Pulgar, Donsah; Verdi, Destro, Palacio. Allenatore: Donadoni.

CAGLIARI (3-5-1-1). Rafael/Cragno; Romagna, Andreolli, Ceppitelli; Faragò, Barella, Cigarini, Ionita, Padoin; Joao Pedro; Pavoletti. Allenatore: López

Fantacalcio consigli 15a giornata: Fiorentina-Sassuolo

La “Viola” non vince da oltre un mese e vorrà ottenere i tre punti per ridurre il gap con le squadre avanti a lei. La squadra è composta da giocatori molto giovani e l’allenatore, Pioli, è molto bravo nella loro gestione. Confermati i soliti con solo due dubbi per il tecnico ex Inter che dovrà scegliere tra: Babacar e Simeone per un posto in attacco; Gaspar e Laurini per la difesa.

Da schierare consigliamo Chiesa, il quale non è più una sorpresa ma una bella certezza. Occhio a Simeone e Veretout.

Il Sassuolo ha un nuovo ct, Iachini. Le cose si vogliono e devono cambiare per mantenersi lontani dalla zona retrocessione. La vittoria in Coppa Italia contro il Bari può dare fiducia, soprattuto ai due giocatori che hanno segnato che fin ora non avevano avuto molto successo: Falcinelli e Politano.

Fantacalcio consigli 15a giornata: formazioni Fiorentina-Sassuolo

FIORENTINA (4-3-3). Sportiello; Laurini/Gaspar, Pezzella, Astori, Biraghi; Veretout, Badelj, Benassi; Chiesa, Simeone/Babacar, Therau. Allenatore: Pioli.

SASSUOLO (4-3-3). Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Manganelli, Biondini/Sensi; Berardi, Falcinelli, Politano. Allenatore: Iachini

Fantacalcio consigli 15a giornata: Inter-Chievo

L’Inter di Mister Spalletti dovrà dimostrare di avere alternative valide agli 11 titolari. Squalificati Miranda e Gagliardini, occasione dal 1′ per Ranocchia in difesa e Brozovic a centrocampo. In dubbio un acciaccato Vecino che potrebbe partire dalla panchina. Le alternative si chiamano Eder e Joao Mario. Icardi proverà a migliorare il suo score ma la vera sorpresa potrebbe venire proprio da chi ha giocato meno in questa prima parte di stagione. Segnaliamo: Brozovic e Perisic.

Il Chievo arriva più stanco al match di domenica a causa della partita di Coppa Italia. La sconfitta ai rigori dopo 120′ , contro i cugini del Verona, potrebbe pesare sul lungo andare della partita soprattutto perchè dall’altra parte c’è una squadra molto forte fisicamente. In difesa si rivede Gamberini, mentre in cabina di regia Rigoni prenderà il posto di Radovanovic, squalificato.

Fantacalcio consigli 15a giornata: formazioni Inter-Chievo

INTER (4-2-3-1). Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Ranocchia, Santon/Nagatomo; Valero, Brozovic/Vecino; Candreva, Joao Mario/Eder, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti

CHIEVO (4-3-1-2). Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Tomovic, Gobbi; Bastien, Rigoni, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Inglese. Allenatore: Maran.

Clicca qui per la terza e ultima parte dello speciale dedicato ai fantallentari (15a giornata)

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Tresette con Di Maio

articolo scritto da: