[TheChamp-Sharing]
[TheChamp-Sharing count="1"]

pubblicato: venerdì, 1 dicembre, 2017

articolo scritto da:

Premonitions: trama, cast e recensione del film in tv su Rai 2

premonitions

Premonitions: in prima serata su Rai 2

Stasera, venerdì 1 dicembre, andrà in onda su Rai 2, alle ore 21:20, il fil Premonitions. La pellicola è stata lanciata sul grande schermo nel 2105 ed è stata diretta da Afonso Poyart, regista di origini brasiliane che ha diretto fil come Oceans Twelve ed Il genio della truffa. Il cast è composto da grandi nomi del cinema statunitense come Anthony Hopkins, Colin Farrell, Jeffrey Dean Morgan, Abbie Cornish, Jordan Woods-Robinson e Marley Shelton. Quando la pellicola era agli albori venne pensata come il sequel di Seven, film del 1995 con protagonisti Brad Pitt e Morgan Freeman. Alla fine, però, Premonitions venne realizzato come film indipendente e nel 2013 iniziarono le riprese.

Forse può interessarti anche: Caccia al tesoro: cast, trama e recensione. Con Salemme e Buccirosso

Premonitions: la trama

La trama si apre con il protagonista, l’agente del FBI Joe Merriweather, interpretato da Jeffrey Dean Morgan, intento a risolvere il mistero che si cela dietro una serie di delitti. Egli si trova però alle strette e chiede aiuto ad un suo collaboratore ormai in pensione, ora psicanalista. Quest’ultimo è John Clancy, interpretato da Anthony Hopkins; egli è in possesso di un grande potere ed è in grado di prevedere le cose che accadono in un futuro a breve termine. I due si metteranno sulle tracce del serial killer Charles Ambrose, interpretato da Colin Farrell. Si scoprirà che anche l’antagonista avrà le stesse capacità di John e quindi la trama si evolverà in una complessa caccia all’uomo.

Premonitions: conclusioni

Il cinema che è uscito nelle sale viene riproposto oggi in prima serata su Rai 2. Le basi per una trama intricata ci sono tutte ma non vengono sfruttate al meglio. Infatti alcune scene riescono ad essere scontate e purtroppo permetto ad un occhio più attento di prevedere il futuro della trama ancor prima dei protagonisti in possesso della veggenza.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: