•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: domenica, 17 dicembre, 2017

articolo scritto da:

Diretta Verona-Milan: streaming e risultato (3-0) – LIVE

diretta Verona-Milan

Diretta Verona-Milan: streaming e risultato (3-0) – LIVE

PER AGGIORNARE LA DIRETTA PREMI F5 O AGGIORNA LA PAGINA

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

DIRETTA VERONA-MILAN, FINE SECONDO TEMPO. La cura “Ringhio” comincia ad avere troppo presto le sue controindicazioni. Prima sconfitta in campionato per Gattuso alla guida del Milan, ed è una sconfitta davvero pesante. La squadra rossonera paga carissimo le disattenzioni di una difesa ancora troppo pericolante, messa alle strette dalla corsa e della freschezza atletica dei giocatori gialloblu. Romulo e Bessa su tutti. E’ proprio il centrocampista scuola Inter, entrato nel primo tempo al posto dell’infortunato Valoti, ad essere decisivo nella ripresa con l’assist a Kean per il gol del 2-0 e con la rete personale del 3-0. Nel finale Orsato espelle anche Suso con l’ausilio del VAR, episodio che rende ancor più drammatico questo lunch-match per il Milan. Successo fondamentale per la squadra di Pecchia che, in attesa delle altre partite di giornata, abbandona temporaneamente la zona calda della classifica.

94′ : Sul corner successivo Orsato fischia 3 volte. Finisce qui.

93′ : Borini ci prova dalla distanza, Nicolas ancora a deviare in angolo.

90′ : ESPULSO SUSO! Finisce in tragedia per la squadra rossonera. Orsato decide di espellere l’attaccante rossonera dopo aver consultato il VAR. Intanto sanciti 4 minuti di recupero.

88′ : Partita che si sta avvicinando alla conclusione. Risultato non in discussione.

85′ : Bonucci! Ci prova di tacco su sviluppi da corner, Nicolas ancora in angolo. Sul calcio d’angolo successivo Cutrone, di testa, spedisce sul fondo.

84′ : Esce Bessa, entra Franco Zuculini,

80′ : Bonaventura lavora un buon lavoro sulla sinistra e mette dentro, anticipato Silva e il Verona spazza.

76′ : BESSA! L’Hellas chiude virtualmente la contesa. Cavalcata sulla destra del solito Romulo, l’italo-brasiliano mette dentro poi per Bessa. Lasciato incomprensibilmente solo in area di rigore, il centrocampista gialloblu appoggia agevolmente i rete il gol del 3-0. Notte fonda per il Milan.

75′ : Ci prova Bonaventura! Jack cerca il jolly dalla distanza, sfera sul fondo.

72′ : Suso ancora pericoloso sulla destra, salta due avversari e mette dentro per Kessie. L’ivoriano conclude ma il suo tiro finisce in corner dopo una deviazione. Ci prova Bonucci sul corner successivo, ma il colpo di testa del capitano rossonero finisce sul fondo.

70′ : Terzo ed ultimo cambio per il Milan, entra Locatelli al posto di Montolivo.

67′ : ANCORA SUSO! Continua il duello tra Nicolas e l’esterno rossonero. Stavolta parata più semplice sul sinistro a giro del n. 8 milanista. Calcio d’angolo successivo concluso con un nulla di fatto.

63′ : KESSIE’! Ci prova l’ex Atalanta dal limite dell’area gialloblu. Palla sul fondo.

62′ : Sugli sviluppi di corner, ci prova ancora Suso a mettere dentro dalla destra. Smanaccia Nicolas.

59′ : Doccia fredda per i rossoneri, ora chiamati a una nuova reazione. La partita adesso però è decisamente in salita per la truppa di mister Gattuso.

55′ : Entra Silva, esce Kalinic. Ancora deludente la prestazione del croato.

54′ : KEAN! Il Verona raddoppia! Palla in profondità per Bessa, che mette dentro dalla sinistra per Kean. L’attaccante ex Juve conclude di prima col piattone battendo per la seconda volta un incolpevole Donnarumma.

51′ : Borini mette dentro dalla sinistra. Pallone troppo lungo per i compagni.

48′ : Ammonito Romagnoli per fallo su Kean. Il centrale ex Roma era diffidato, salterà Milan-Atalanta.

46′ : Si ricomincia! Subito Milan propositivo in cerca del gol del pareggio.

46′ : Prima mossa tattica per Gattuso, entra Cutrone esce Rodríguez. Borini scala nei 4 di difesa con Cutrone a completare il tridente con Kalinic e Suso.

Diretta Verona-Milan, secondo tempo

DIRETTA VERONA-MILAN, FINE PRIMO TEMPO. Primo tempo che si conclude quindi con il vantaggio della squadra di casa, a segno per la prima volta in Serie A Antonio Caracciolo. Partita per larghi tratti molto spezzettata e nervosa. Il Milan fa la partita e più volte si rende pericoloso dalle parti di Nicolas, il portiere però fino a questo momento si è fatto trovare sempre pronto quando chiamato in causa. Tra poco l’inizio di una ripresa tutta da vivere.

50′ : Duplice fischio di Orsato. Si chiude qui il primo tempo.

47′ : Orsato consulta il VAR. Sanzionata la manata di Borini a Ferrari con l’ammonizione.

46′ : A terra Ferrari. Gioco fermo.

45′ : 3 minuti di recupero.

41′ : SUSO! Batte col sinistro lo spagnolo. Respinge ancora Nicolas.

40′ : Punizione da buona posizione per il Milan.

39′ : Corner per l’Hellas, ma l’arbitro ferma tutto per un fallo in attacco su Romagnoli

36′ : CHE OCCASIONE PER IL MILAN! Borini smarca splendidamente Suso, lo spagnolo conclude trovando la gran parata di Nicolas. Si accende poi una mischia che vede ancora Suso concludere verso la porta. Grande intervento a salvare la propria porta nell’occasione di Heurtaux.

34′ : Intervento duro di Zuculini su Montolivo, l’arbitro ammonisce il centrocampista argentino.

32′ : Montolivo! Ci prova dalla distanza il n.18 rossonero a ridosso dell’area di rigore. Tiro in curva.

31′ : E infatti arriva il secondo cambio forzato per l’Hellas. Entra Kean per Cerci, sfortunata la truppa di mister Pecchia.

29′ : Problema muscolare anche per Cerci, sembrerebbe non farcela il n.10 gialloblu.

27′ : Siamo quasi alla mezz’ora. Verona in vantaggio per 1-0 contro il Milan. A decidere fino a questo momento il primo gol in Serie A di Antonio Caracciolo.

24′ : RISPONDE SUBITO IL MILAN! Kessie di forza si libera e calcia, Nicolas risponde presente.

23′ : IL VERONA LA SBLOCCA! Direttamente su calcio d’angolo, Romulo mette dentro trovando Caracciolo a staccare splendidamente e a battere Donnarumma.

21′ : Ecco il cambio : fuori Valoti, infortunato, dentro Bessa.

20′ : Problema muscolare per Valoti. Il centrocampista dell’Hellas non ce la fa.

18′ : KALINIC! Ci prova il croato dalla distanza, Nicolas devia in corner un tiro che probabilmente sarebbe uscito ugualmente. Sul calcio d’angolo successivo il portiere gialloblu blocca la palla agevolmente.

16′ : Gran numero sulla destra di Suso, lo spagnolo va via a Cáceres e mette dentro un cross che viene smanacciato da Nicolas.

14′ : Primo corner del match per l’Hellas che non crea problemi alla retroguardia rossonera. Sulla ripartenza Suso mette dentro dalla destra, blocca Nicolas.

11′ : Gioco molto spezzettato adesso. C’è grande agonismo in campo.

10′ : Ci prova Cáceres dalla distanza, facile la parata di Donnarumma.

8′ : Gioco fermo, Bonucci a terra dopo uno scontro di gioco con Valoti.

5′ : Manovra rossonera che si sviluppa soprattutto sull’out di destra, con il solito Suso e le sovrapposizioni di Calabria.

3′ : Buon avvio dei rossoneri, in costante proiezione offensiva.

1′ : Primo occasione del match per il Milan, Calabria calcia col sinistro da buona posizione ma centralmente. Blocca Nicolas.

Diretta Verona-Milan: pre-partita

ore 12.33 : Inizia il match!

ore 12.32 : Verona con la consueta casacca di casa, completo bianco da trasferta per i rossoneri.

ore 12.30 : Le due squadre entrano in campo.

ore 12.24 : Curiosità nella vicenda Donnarumma. Dopo la sonora contestazione nella partita di Coppa Italia, oggi all’ingresso in campo ci sono stati timidi applausi da parte del tifo rossonero nei confronti del portiere di origini campane.

ore 12.21 : Sfida dal gusto particolare per Pazzini e Cerci. Entrambi ex della partita, visto il loro trascorso in maglia rossonera.

Alle 12.30 va di scena al Bentegodi di Verona la sfida, valevole per la 17^giornata di Serie A, tra Hellas Verona e Milan. E’ la seconda volta in settimana che le due squadre si affrontano, dopo l’ottavo di finale giocato mercoledì sera a San Siro; nell’occasione vi è stata una netta vittoria per 3-0 dei rossoneri. La truppa di Gattuso viene infatti da due successi consecutivi, considerando anche la vittoria nell’ultimo turno di campionato a San Siro contro il Bologna, e vorrà dar seguito a questo momento positivo cercando di portare a casa i 3 punti su un campo storicamente sempre ostico per il Milan. Di contro un Verona alla disperata ricerca di punti preziosi in chiave salvezza; la squadra gialloblu dovrà riscattare la brutta sconfitta in Coppa Italia proprio contro i rossoneri e le deludenti prestazioni nelle ultime due giornate di campionato contro Genoa e SPAL.

Diretta Verona-Milan: formazioni ufficiali

Nel Verona ancora fuori Pazzini, non al meglio fisicamente, e allora mister Pecchia opta per l’attacco “leggero” inserendo Valoti alle spalle di Cerci. Difesa gialloblu con Cáceres e Caracciolo sulle fasce, centralmente ci saranno da Ferrari ed Heurtaux. A centrocampo spazio a Romulo, Zuculini, Buchel e Verde.

Mister Gattuso ripropone il 4-3-3 visto nelle ultime uscite. Davanti a Donnarumma, conferma per la difesa scesa in campo in Coppa Italia : Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodríguez. A centrocampo Kessie, Montolivo e Bonaventura. In attacco, Suso e Borini sulle fasce a supporto dell’unica punta Kalinic.

VERONA(4-4-1-1) : Nicolas, Cáceres, Ferrari, Heurtaux, Caracciolo, Romulo, Buchel, B. Zuculini, Verde, Valoti, Cerci

MILAN(4-3-3) : Donnarumma, Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodríguez, Kessie, Montolivo, Bonaventura, Suso, Kalinic, Borini

Forse può interessarti:  da Alejo a Guedes, ecco le nuove stelle del firmamento spagnolo

Diretta Verona-Milan: streaming e dove vederla

Commenteremo in diretta la gara che avrà inizio alle 12:30. Il match verrà trasmesso da Sky su Sky Calcio 1, Sky Supercalcio HD o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Sarà trasmessa anche da Mediaset Premium su Premium Sport, Premium Sport HD o in streaming con Premium Play.

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: