pubblicato: sabato, 23 Dic, 2017

articolo scritto da:

Dove vedere Gomorra 3 in streaming o in tv gli episodi 11 e 12

dove vedere gomorra 3

Dove vedere Gomorra 3 in streaming o in tv gli episodi 11 e 12

Stasera, 22 dicembre, alle 21:15, andranno in onda gli ultimi due episodi della terza stagione di Gomorra. Nelle precedenti puntate abbiamo visto Ciro stringere un patto con O’ Stregone. I Confederati accettano così di restituire Forcella. I festeggiamenti non durano molto però, perché Carmela viene uccisa sotto ordine di Genny. Ciro è portato a credere che siano stati i Confederati e si allea con lo stesso Genny. Nel frattempo Genny subisce il tradimento di Scianel. I Confederati quindi scoprono che dietro Sangue Blu non c’è solo Ciro, ma anche Genny. Quindi viene preso in ostaggio Pietro dai Confederati, poi riscattato con 3 milioni di euro.

Forse può interessarti anche: Netflix palinsesto gennaio 2018: tutte le novità in programma

Nelle puntate 11 e 12 vedremo Ciro e Genny che dovranno tenere a bada Sangue Blu, desideroso di vendicarsi dopo la morte di sua sorella Carmela. Nel frattempo Ciro e Genny, insieme ad Enzo, riusciranno ad avviare di nuovo i loro affari dopo un nuovo accordo con i Confederati.

Dove vedere Gomorra 3: puntate in tv

Come di consueto, gli episodi della terza stagione di Gomorra saranno trasmessi ogni venerdì su Sky Atlantic, canale 110 di Sky. Nel caso in cui dovesse perdere gli episodi però niente paura. Sky riproporrà più volte, durante il corso della settimana, gli episodi che andranno in onda stasera. Ricordiamo che per usufruire del servizio satellitare Sky bisogna comunque disporre di un abbonamento regolare.

Dove vedere Gomorra 3: puntate in streaming e OnDemand

Gli abbonati a Sky che a causa degli orari non possono seguire le puntate in tv, possono sempre usufruire del servizio straming Sky Go. Ciò consentirà di seguire gli episodi in qualsiasi momento. Le puntate saranno disponibili anche su Sky OnDemand. Un’altra piattaforma che trasmette le puntate in streaming di Gomorra 3 è Now TV. La piattaforma online richiede anch’essa la sottoscrizione ad un abbonamento regolare. I nuovi utenti di Now Tv potranno però usufruire, dal momento dell’iscrizione, di due settimane gratuite di prova. Ciò non comporta alcun vincolo all’utente; al termine delle due settimane si potrà scegliere se annullare la propria iscrizione oppure iniziare un abbonamento regolare con un prezzo di partenza di 9.90 euro mensili.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: