articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

LG G7 potrebbe cambiare nome, ecco gli indizi emersi

LG g7

LG G7 potrebbe cambiare nome, ecco gli indizi emersi

Ogni impresa di alto livello del settore tecnologico ha il suo top gamma (ovvero, quel cellulare “di punta” che cerca di garantire le massime prestazioni disponibili sul mercato). Se la casa di Cupertino, la Apple, solo presenta una lunga serie di Iphone, le altre maggiori hanno un nome specifico. Per Samsung – impresa leader sudcoreana – il top gamma è il Galaxy (attualmente arrivato alla sua ottava versione). La Huawei, marca cinese, punta sul Mate – giunto fino al 10 pro). L’ LG – che, in passato, ha avuto il suo momento di gloria nella telefonia – ci ha provato con la serie G. L’LG è arrivata ormai a 6 dispositivi top gamma; tuttavia, il settimo potrebbe darci un taglio.

LG: il top gamma sarà il G7?

Secondo alcune indiscrezioni riportate anche da altre testate, la compagnia LG Electronics starebbe pensando di cambiare la nomenclatura del suo top gamma in favore di un numero in doppia cifra. Secondo alcuni, potrebbe essere una scelta dettata dalla possibilità di confusione con gli LG di gamma minore.

iPhone lento dopo aggiornamento, cosa fare per la batteria; la guida

LG G7 si, G7 no. La tesi contraria per un’applicazione wallet

Pochi giorni fa, l’LG Electronics ha rilasciato una nuova app per poter pagare comodamente attraverso dispositivo mobile. Proprio l’app, rilasciata da LG, assicurava – in descrizione – che sarebbe stata utilizzabile solo dai possessori di LG G7. Insomma, una descrizione che contraddice i rumors sul cambio di nomenclatura.

Tuttavia, considerando che l’app si presentava ancora in fase beta, c’è la concreta possibilità che la stessa descrizione non sia la definitiva, così come la compatibilità con i device.

Insomma, G7 si o G7 no? E se così non fosse, quale sarà il nuovo top gamma del marchio?

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: domenica, 7 Gennaio 2018