• 9
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 18 gennaio, 2018

articolo scritto da:

M di Michele Santoro: anticipazioni e ospiti stasera 18 gennaio

m di michele santoro

M di Michele Santoro: anticipazioni e ospiti stasera 18 gennaio

La banda degli onesti, è questo il titolo della seconda puntata di M di Michele Santoro. Stasera dunque andrà in onda alle 21.15 su Rai 3 la seconda del programma. di approfondimento politico. Dopo la prima puntata dedicata interamente al tema banche, adesso, Michele Santoro, parlerà di Roma e delle mille difficoltà che affronta la sindaca Virginia Raggi.

Don Matteo 11: anticipazioni stasera e trama terza puntata

M di Michele Santoro: la banda degli onesti

Cos’è Roma oggi? Roma è il riflesso delle contraddizioni di un movimento oppure è lo specchio della crisi profonda dei partiti e della politica? È una città che conoscerà un nuovo inizio o è sull’orlo del baratro? Queste sono solo alcune delle domande alle quali cercherà di rispondere Santoro assieme ai suoi ospiti. Nel corso della puntata ci si chiederà spesso perché sia così complesso amministrare Roma. In studio ci sarà il professore Paolo Becchi, docente all’Università di Genova, ritenuto l’ideologo del Movimento 5 stelle. Ci sarà anche Riccardo Magi, segretario nazionale Radicali Italiani e Simone Vellucci dell’associazione Retake Roma. Per l’occasione, in collegamento ci sarà anche la sindaca Virginia Raggi.

M di Michele Santoro: il caso Chiaraluce

Non sono mancati i colpi di scena nonostante il programma sia iniziato da poco. Dopo la prima puntata infatti Carlotta Chiaraluce, è stata allontanata dal programma. L’esponente di CasaPound aveva firmato un contratto per assistere a tutte e quattro le puntate della trasmissione. Nei giorni scorsi però, come ha spiegato la Chiaraluce ai microfoni de Il Giornale, è stata contattata dalla redazione, la quale l’ha informata della terminata collaborazione.

La Chiaraluce precisa che nei termini del contratto la rescissione era contemplata solo in caso di mancanza di budget per ultimare il programma. L’esponente di CasaPound ora desidera far luce sulla vicenda e sulle ragioni che hanno portato la redazione ad allontanarla. Sembra quasi scontato lo slogan tipico delle Fiction: appuntamento alla prossima puntata.

Francesco Somma

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Conte o non Conte

articolo scritto da: