•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 16 febbraio, 2018

articolo scritto da:

Assunzioni Barilla 2018: offerte di lavoro e figure ricercate a febbraio

assunzioni barilla

Assunzioni Barilla 2018: offerte di lavoro e figure ricercate a febbraio
Barilla, una delle azienda più importanti al mondo del settore alimentare, assume nuovo personale.  In questo inizio di 2018, l’azienda ha deciso di assumere nuove risorse negli stabilimenti di Parma e Novara. Il Gruppo opera con 43 siti produttivi nel mondo, di cui 13 in Italia. Ma vediamo nel dettaglio le varie offerte.

Assunzioni Barilla: la storia

Era il 1877 quando Pietro Barilla fonda a Parma una piccola bottega che produceva pana e pasta. Con il tempo l’azienda, sopravvissuta a due guerre mondiali, è divenuta simbolo del made in Italy nel mondo. Oggi, con un fatturato di 3 miliardi di euro, il colosso emiliano ogni anno esporta 2 milioni di tonnellate e mezzo di prodotti alimentari, tra pasta e sughi pronti.
Il quartier generale di Barilla si trova a Parma, ma il Gruppo ha sedi anche ad Altamura, Ascoli Piceno, Castelpiano, Castiglione delle Stiviere, Cremona, Ferrara, Foggia, Galliate, Marcianise, Melfi, Novara e Rubbiano.

Assunzioni Barilla: marketing e settore fiscale

Il colosso alimentare è sempre alla ricerca di nuovo personale. Al momento l’azienda ha deciso di assure  solo all’interno degli stabilimenti di Parma e Novara. C’è da precisare, però, che il primo è la sede principale del Gruppo ed entrare in questo ambiente, anche solo con uno stage , potrebbe essere una buona opportunità.

Barilla cerca una stagista nella sede di Parma. Il neoassunto lavorerà come digital marketing. Per potersi candidare è richiesta una laurea o un master in Digital Marketing, Graphic Design, Sviluppo Web e simili; un’ottima conoscenza degli strumenti di Office e Graphic Design e un inglese fluente

Assunzioni Barilla: responsabile marketing

Inoltre, Barilla è alla ricerca di un Responsabile marketing digitale Barilla & Voiello da inserire nella sede di Parma. Sono richiesti almeno 5 anni di esperienza e una laurea in marketing digitale o equivalente.

Sempre nella sede di Parma, il gruppo sta selezionando una risorsa per il ruolo di Direttore fiscale. In questo caso è necessaria una laurea in contabilità, finanza, amministrazione o diritto tributario. Tra i requisiti è richiesta un’esperienza complessiva di almeno 10 anni in società di consulenza fiscale.  Inoltre, saranno valutate la conoscenza dell’inglese, le doti di leadership e capacità di lavorare in gruppo.

Assunzioni Enel 2018: offerte di lavoro e posizioni aperte a gennaio

Assunzioni Barilla: ingeniere sviluppo tecnico

Ingegnere di sviluppo tecnico – Automazione, nell asede di Parma. Per candidarsi è richiesta una laurea in ingegneria dell’automazione o ingegneria elettrica, ottima conoscenza  dell’italiano e dell’inglese, esperienza professionale di almeno 2 anni, forti capacità di comunicazione e disponibilità a viaggiare in Italia e all’estero.

 SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOKTWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Sondaggio

Sondaggio su Saviano

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Conte o non Conte

articolo scritto da: