• 15
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 8 marzo, 2018

articolo scritto da:

Piazzapulita: ospiti e anticipazioni di stasera 8 marzo su La7

piazzapulita

Piazzapulita: ospiti e anticipazioni di stasera 8 marzo su La7

Corrado Formigli arriva alla sua XIX puntata con Piazzapulita. L’appuntamento con il programma di approfondimento politico andrà infatti in onda questa sera su LA7 in prima serata. Andiamo a scoprire quali saranno gli ospiti e i temi di questa sera.

Piazzapulita: i possibili temi della serata

Quello di cui si parlerà è molto intuibile. Scenari post-voto e possibili alleanze tra le forze politiche. Chi governerà il paese? E cosa accadrà nel caso in cui non dovesse esserci una maggioranza?

La profonda crsi del PD oramai è in tutti i talk-show, anche stasera nello studio di Piazzapulita se ne parlerà. L’analisi delle elezioni si soffermerà molto sulla schiacciante vittoria del Movimento cinque stelle nel sud Italia e nell’impresa compiuta al Nord dal centro-destra. Gli ospiti e i giornalisti in studio probabilmente cercheranno di affrontare anche l’argomento della rappresentatività, ovvero che nel caso di governo di una delle due formazioni “vincenti”, l’una escluderà una parte di paese, Nord e Sud, a meno che non ci sia un’alleanza tra centro-destra e cinque stelle.

Sopravvissuto – The Martian: trama, cast e curiosità sul film in prima tv

Piazzapulita: gli ospiti della serata

Formigli discuterà del tema PD con il portavoce, Matteo Richetti. In studio saranno presenti anche Ferruccio De Bortoli, Antonio Padellaro, Barbara Serra e Alessandro De Angelis. Un altro contributo sarà offerto da Stefano Feltri, Ernesto Preatoni, Domenico De Masi, Michele Ainis e Stefano Massini.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: