•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: sabato, 10 marzo, 2018

articolo scritto da:

Ballando con le Stelle 2018: cast, ballerini e ospiti di stasera 10 marzo

ballando con le stelle

Ballando con le Stelle 2018: cast, ballerini e ospiti di stasera 10 marzo

Al via, questa sera, la tredicesima edizione del contest di danza condotto da Milly Carlucci. Il programma di intrattenimento serale torna con numerosi ospiti e tante coppie di ballo che gareggeranno per aggiudicarsi la vittoria finale. La conduttrice sarà, come di consueto, affiancata dallo showman Paolo Belli e si riconferma anche l’intera giuria, capitanata da Carolyn Smith. Accanto a lei, lo stilista Guillermo Mariotto, il conduttore Fabio Canino, il giornalista sportivo Ivan Zazzaroni e la blogger Selvaggia Lucarelli.

Come anticipato dalla stessa Carlucci, quest’annoci sarà un terzo e nuovo conduttore; un robot di ultima generazione proveniente direttamente dalla Silicon Valley.

Ballando con le Stelle 2018: cast e ballerini in gara

Il cast, molto variegato, comprende grandi nomi del mondo della moda, dello spettacolo e dello sport. Dopo la partecipazione di Giusy Versace e Oney Tapia, il contest continuerà a farsi promotore di un importante messaggio sociale; Gessica Notaro, la modella sfregiata con l’acido dall’ex fidanzato, gareggerà insieme al maestro Stefano Oradei.

Lo chiamavano Jeeg Robot: trama, cast e curiosità, in prima tv

Tra gli altri concorrenti, ritroviamo Cesare Bocci, attore famoso per il ruolo di Mimì Auguello ne Il Commissario Montalbano; l’attrice Stefania Rocca, che  sarà in coppia con Marcello Nuzio; Nathalie Guetta, perpetua di Don Matteo e sorella del celeberrimo David Guetta; poi Elenora Giorgi, che si esibirà al fianco di Samuel Peron; Massimiliano Morra, protagonista della fiction Furore 2; Inoltre Don Diamont, attore Holliwoodiano proveniente dalla soap Beautiful.

Ballando con le Stelle 2018: altri ospiti di stasera

Ancora, il cantante Amedeo Minghi e infine l’atleta Francisco Porcella, in coppia con Anastasia Kuzmina. Il vento di innovazione, quest’anno, sarà la presenza di Giovanni Ciacci, costumista che da anni lavora al fianco di Caterina Balivo nel programma di Rai 2, Detto Fatto. Lo stilista si esibirà in coppia con il maestro Raimondo Todaro. I due formano per la prima volta nella storia del del contest, una coppia con due ballerini dello stesso sesso.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: