•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 21 marzo, 2018

articolo scritto da:

Tutte le strade portano a Roma: trama, cast e recensione del film in prima tv

tutte le strade portano a roma

Tutte le strade portano a Roma: trama, cast e recensione del film in prima tv

Tutte le strade portano a Roma, è questo il titolo del film che andrà in onda questa sera. La rete ammiraglia di Mediaset infatti manderà in onda in prima serata su Canale 5 la pellicola diretta da Ella Lemhagen del 2015. Andiamo a vedere qual è la trama, il cast e cosa pensa la critica di questo film.

Tutte le strade portano a Roma: cast e parere della critica

Il film è del genere commedia ed ha una durata di circa 90 minuti. Il film è stato distribuito dal gruppo Medusa, non ha avuto un notevole successo, anzi sembra essere stato un completo flop. L’incasso lordo infatti si attesta intorno ai 524mila euro. La pellicola è stata stroncata anche dalla critica la quale, questa volta, sembra aver avuto un giudizio unanime. Mymovies snobba addirittura la pellicola e rinuncia completamente alla recensione. Sull’altro fronte, IMDb valuta la pellicola con un 4,8/10 mentre Comingsoon.it si ferma alla mediocrità 50/100. Nessuno si sarebbe aspettato comunque un simile risultato negativo dato comunque il cast che tutto sommato riesce a raggruppare attori importanti. Troviamo dunque nel cast: Sarah Jessica Parker, Rosie Day, Claudia Cardinale, Raoul Bova, Paz Vega.

Tutte le strade portano a Roma: la trama del film e le curiosità

Quello che viene raccontato nel film sono sostanzialmente due vicende. Due storie che culminano nella medesima avventura, il tema principale a cui ruota attorno la pellicola è l’amore. Maggie Summer sono madre e figlia, entrambe americane, decidono un giorno di partire per l’Italia. Summer non sembra essere molto entusiasta del viaggio e vuole tornare in patria per raggiungere il suo fidanzato, il quale si trova in prigione. Nel frattempo le due raggiungono la cascina dello zio George in Toscanaqui conoscono Carmen e Luca, madre e figlio. Carmen cova lo stesso desiderio di Summer, vuole a tutti i costi raggiungere Roma per sposare Marcellino, uomo del quale è innamorato da circa 50 anni. Entrambe fuggiranno alla prima occasione per raggiungere assieme le loro destinazioni.

Il Cacciatore: trama stasera e anticipazioni terza puntata del 28 marzo

Tra le curiosità sul film abbiamo quella che riguarda il compositore e pianista Alfonso González Aguilar, maestro d’orchestra che riesce a mescolare musica classica e elettronica. L’auto con la quale fuggono Summer e Carmen a Roma è una Alfa Romeo Spider del 1967.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Gradimento verso il Governo

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Video crisi banche

Video crisi banche

il gattopardo 2018

il gattopardo 2018

articolo scritto da: