•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 11 aprile, 2018

articolo scritto da:

Poli opposti: trama e cast del film con Luca Argentero protagonista

Poli opposti

Poli opposti: trama e cast del film con Luca Argentero protagonista

Questa sera Rai 1 manderà in onda la commedia del 2015 diretta da Max Croci, che vede tra i protagonisti Luca Argentero, Sara Felberbaum e Stefano Fresi. All’interno del magico scenario offerto dalla città di Roma, prendono vita le vicende di Stefano e Claudia; due poli opposti che, grazie all’aiuto del fato, si incontreranno e impareranno ad amarsi.

La fiducia, il rispetto e l’amore abbatteranno le barriere lavorative e sociali, lasciando i due innamorati liberi di vivere le proprie scelte.

Poli opposti: trama del film

Stefano e Claudia sono due single di mezza età, entrambi ben affermati nel proprio lavoro. Lui è un terapista di coppia, alle prese con una separazione e un suocero insopportabile; lei è un famoso avvocato divorzista, madre del piccolo Luca, abbandonata dal proprio compagno prima ancora che il loro figlio nascesse. Potremmo dire, dunque, che si tratti di due personalità agli antipodi.

Per uno scherzo del destino, Claudia e Stefano si incontreranno e, anche se sembra non abbiano nulla in comune, tra un litigio e l’altro, scopriranno di essersi sempre conosciuti; che avevano solo bisogno di ritrovarsi.

Baaria: trama, cast e curiosità del film di Giuseppe Tornatore

Poli opposti: curiosità sulla pellicola

La commedia è caratterizzata da una trama semplice e lineare, priva di colpi di scena e adatta ad ogni genere di pubblico. Nonostante i due protagonisti non avessero mai avuto modo di recitare insieme, prima di allora, si sono detti ben soddisfatti della pellicola e del lavoro del regista.

Poli opposti non ottenne brillanti risultati al botteghino, ma si conferma tra le commedie italiane più apprezzate dal grande pubblico. Dopo tutto, si sa, il tema del divorzio, sempre all’ordine del giorno, attira molto l’attenzione dei telespettatori, specie quando ci regala un bel lieto fine.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

Gradimento verso il Governo

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Video crisi banche

Video crisi banche

il gattopardo 2018

il gattopardo 2018

articolo scritto da: